Alcune ore fa è arrivata la triste notizia che ha segnato l’intera famiglia di Robert De Niro nonché la scomparsa prematura di suo nipote Leandro De Niro Rodriguez. Una tragedia che nessuno si sarebbe mai aspettato e che, è stata comunicata dalla mamma Drena De Niro.
Quest’ultima è la figlia del noto attore che solamente poche settimane fa aveva visto la nascita del suo nono figlio. La morte di Leandro è arrivata come un fulmine a ciel sereno mettendo così fine alla sua giovane e appena avviata carriera nel mondo del cinema.
A comunicare quanto è accaduto e a condividere tutto il suo dolore sui social, è la stessa mamma Drena. La donna infatti, ha voluto mettere al corrente tutti i suoi fan e quelli del 19enne in merito alla sua scomparsa.
La figlia adottiva di Robert non ha saputo trattenere le lacrime e poche ore va attraverso i suoi canali social ha raccontato quanto accaduto. Un dolore che in pochissimi minuti ha fatto il giro del mondo lasciando tutti senza parole e con il cuore a pezzi.
Robert De Niro, è morto il nipote Leonardo: “Non so come vivere senza di te”

All’interno del proprio profilo social la donna nonché mamma di Leandro ha così spiegato e commentato l’accaduto: “Non so come vivere senza di te… vorrei che l’amore potesse salvarti”. Al momento le cause che hanno portato alla scomparsa del 19enne non sono state rese note né condivide da nessuno della famiglia.
Parole piene di tristezza quelle condivise da Drena, la figlia che Robert De Niro aveva adottato nel 1976. È proprio lei che ha proseguito affermando: “Mio bellissimo dolce angelo, ti ho amato oltre ogni parola sin dal momento in cui ti ho sentito nella mia pancia”.
“Sei stato la mia gioia, il mio cuore e tutto ciò che è stato puro e reale nella mia vita. Vorrei essere con te adesso. Non so vivere senza di te, ma cercherò di andare avanti e diffondere l’amore e la luce che mi hai fatto provare per essere stata la tua mamma. Eri così profondamente amato e apprezzato e avrei voluto solo che l’amore potesse salvarti” termina la mamma.
Un dolore grandissimo che quest’ultima ha condiviso sui social trovando la solidarietà e l’affetto di milioni di utenti. Tanti sono i messaggi di cordoglio, di affetto e di lacrime che i fan del giovane Leandro hanno voluto condividere in suo ricordo.