Roberta Morise dopo il suo ritiro da L’Isola dei Famosi ha aperto il suo cuore nello studio di Verissimo. La ex naufraga pochi giorni dopo il suo sbarco sull’isola è stata protagonista della prova del fuoco, tipica del reality.
Il suo temperamento e il carattere da vera combattente l’hanno portata a resistere per quasi sei minuti. Nonostante la sua determinazione, stare a contatto così ristretto con il fuoco l’ha portata ad avere delle gravi e importanti ustioni.
Sono proprio gli autori a terminare la sfida prestando fin da subito i soccorsi che hanno medicato e portato via Roberta Morise. Quest’ultima in più di un’occasione aveva affermato di voler restare all’interno del reality ma il suo compagno l’ha spinta a tornare in Italia per sottoporsi alle cure e agli accertamenti in merito alle sue ustioni.
Nella giornata di ieri Roberta è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, spiegando le sue condizioni di salute e le cicatrici dopo la prova in Honduras.
Roberta Morise dopo L’Isola dei Famosi: “Ho ustioni di secondo grado”
La showgirl in onda su Canale 5 ha voluto aggiornare tutti i telespettatori in merito alle ustioni riportate durante la prova del fuoco.
È proprio lei intervistata da Silvia Toffanin a spiegare: “Ho ancora le ustioni di secondo grado causate dalla prova del fuoco. Sapevo che avrei potuto sfidare me stessa all’inverosimile”.
“Loro sono stati molto gentili, il mare e le ustioni non aiutano, sono stata per giorni con delle bende ma tutti vedevano che stavo bene e siamo andati avanti” spiega Roberta a Silvia Toffanin. Nonostante i problemi fisici riportati, la showgirl sarebbe pronta a ritornare in Honduras convinta di volersi rimettere in gioco.
Quest’ultima infatti, ha sottolineato il suo desiderio di portare avanti questa esperienza che stava per prendendo piene e che stata mostrando un lato coraggioso di lei. “Davvero non si mangia per niente e la convivenza con i mosquitoes è molto complicata, ma sarei pronta a tornare e restare lì per altri due mesi” termina Roberta.