Roberta Siragusa ha perso la vita e nei giorni scorsi è stato ritrovato il suo corpo all’interno di un dirupo sul Monte San Calogero. A spiegare e indicare dove si trovasse il corpo ormai senza vita di Roberta, è stato proprio Pietro Morreale che nella mattinata di domenica si è presentato nella caserma di Caccamo.
Il giovane ragazzo aveva così spiegato dove poter trovare Roberta Siragusa decidendo in un secondo momento di non confessare l’omicidio. Nelle ultime ore però, è emerso un video che incastra Pietro Morreale.
All’interno del video infatti, si vede la Fiat Punto del giovane, che passa più volte nella zona nei pressi di Caccamo, proprio dove è stato ritrovato il corpo di Roberta. Prima alle ore 2:37, poi è tornato indietro alle 2:43. Sempre la stessa macchina ripassa ancora una volta alle 3:28 e infine alle 3:40.
Grazie a queste immagini è scattato il provvedimento di fermo nei confronti di Morreale, accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere. In un secondo momento, è stato proprio Pietro a rilasciare alcune dichiarazioni inaspettate.
Il ragazzo ha così affermato: “C’eravamo appartati lì, all’improvviso lei è scesa dall’auto, si è data fuoco e si è buttata sotto”. Nel pomeriggio di oggi sarà proprio l’autopsia a rivelare dettagli importanti di quello che è realmente successo a Roberta.
Alcuni amici e testimoni avrebbero poi raccontato che Pietro avrebbe aggredito Roberta anche in passato. Nel dettaglio gli amici hanno parlato di un occhio nero e delle forti discussioni. Più volte infatti la giovane ragazza avrebbe cercato di chiudere la sua relazione con Pietro impaurita anche dalle sue minacce.
Se hai trovato la notizia interessante, condividila con i tuoi amici sui social!