Rocio Muniz Morale è stata ospite della terza puntata del Festival di Sanremo che ha dato vita ad una scena del tutto inaspettata. La giovane attrice nonché moglie di Roaul Bova, ha dato vita ad un simpatico siparietto che, è terminato un gesto che, ha scatenato lo stupore di tutto il pubblico in casa e dei telespettatori a casa.
Quest’ultima è ritornata sul palco dell’Ariston per ricordare come diversi anni fa aveva vestito i panni di co-conduttrice al fianco di Carlo Conti, di Arisa e Emma. È proprio lei parlare del suo ritorno anche al palinsesto Rai che la vedrà protagonista nella fiction ‘Un passo dal cielo’ che in passato, fu il suo trampolino di lancio.
La giovane attrice tra risate e divertimento insieme a Gianni Morandi e Amadeus, si è lasciata andare ad un gesto inaspettato ma soprattutto senza parole. L’attrice durante una simpatica gag ha così dato un bacio sulle labbra al conduttore, scatenando la reazione di Giovanna Civitillo.

Rocio Muniz Morale bacia Amadeus: la reazione di Giovanna Civitillo
La moglie del famoso attore ha dato il via ad una simpatica gag terminata improvvisamente con un inaspettato bacio sulle labbra. A stemperare l’imbarazzo del conduttore è stato proprio quest’ultimo che ha affermato: “E meno male che avevo il naso lungo che fa da ammortizzatore…Raoul e Giovanna, potete stare tranquilli”.
Queste sono le parole di Amadeus davanti agli occhi della moglie Giovanna che perplessa è rimasta di stucco con gli occhi sbarrati nel vuoto. Nessuno infatti, si sarebbe mai aspettato che la giovane attrice si spingesse così avanti sul palco dell’Ariston davanti agli occhi di milioni di telespettatori.
Dopo un primo momento di stupore, la Civitillo ha reagito con un sorriso cercando di sdrammatizzare quanto accaduto pochi secondi prima. Quest’ultima infatti, ha capito quanto il gesto dell’attrice fosse semplicemente frutto della sua gag e nient’altro.
Sui social invece, sono tantissimi gli utenti che si sono mostrati in disaccordo con il gesto di Rocio Muniz Morale. Nonostante questo, il tutto sul palco dell’Ariston è finito con una grande risata e un lungo applauso.