domenica , 4 Dicembre 2022
Home Gossip Romina Power ha paura, la frecciatina a Albano: “Non voglio finire la vita da sola”
Gossip

Romina Power ha paura, la frecciatina a Albano: “Non voglio finire la vita da sola”

Romina Power ha paura

Romina Power ha paura di rimanere da sola durante la sua vecchiaia e spiega a Oggi è un altro giorno, il suo pensiero nei confronti della vita. La famosa cantante infatti, non riesce a rassegnarsi a dover passare il resto dei suoi anni da sola e senza una persona accanto che possa ancora una volta, farle battere il cuore. Ai tantissimi telespettatori la sua richiesta e la sua affermazione è sembrato un vero e proprio messaggio velato nei confronti di Albano Carrisi.

Tra il cantante di Cellino San Marco e la bellissima Romina Power sembra non essersi mai spenta la fiamma della complicità. Entrambi i cantanti infatti, prima che arrivasse il Covid avevano programmato vari tour insieme per ripercorrere le canzoni che più hanno fatto sognare i loro fan. Nonostante Albano Carrisi stia ormai da anni con Loredana Lecciso, Romina sembra essere sempre intenzionata a riconquistare il suo ex marito.

Romina Power ha paura, la frecciatina a Albano: “Non voglio finire la vita da sola”

Romina Power ha paura

Intervistata da Serena Bortone al programma Oggi è un altro giorno, Romina Power ha parlato della sua vita e del padre di cui ha ricordi meravigliosi. Lei stessa infatti, prima di sottolineare la paura di rimanere sola ha più volte ripercorso ricordi importanti con sui padre Tyrone: “Questi sogni sono venuti fuori quando io ho iniziato a fare delle ricerche su di lui, per capire chi fosse”.

“A quel punto ho iniziato a sognare di mio padre, a volte in situazioni in cui mi immaginavamo che potevamo stare, altri più metafisici. Dopo l’arrivo della mia prima figlia ho sentito il bisogno di conoscerlo sul serio. Ho capito che era una persona fantastica, so che avrebbe potuto insegnarmi tanto” ha spiegato Romina Power.

La grande perdita di suo padre, ha segnato per sempre Romina Power che più volte ha sottolineato la grande paura di rimanere sola. La bellissima e famosa cantante infatti, spera di non trascorrere i suoi ultimi anni senza una persona al suo fianco. Una frase che tantissimi telespettatori hanno indirizzato nei confronti di Albano Carrisi per il quale, la cantante sembra ancora nutrire un grandissimo sentimento.

Proprio in merito al suo rapporto con Albano Carrisi, Romina racconta quanto sul palco a distanza di anni ci sia tra di loro lo stesso feeling di sempre. “Sul palco siamo sempre gli stessi, è ancora molto divertente lavorare con lui. Poi certo fuori sono cambiate molte cose, ma sul palco no. Forse è per questo che il pubblico ci vuole così bene”. Terminando afferma: Spero di non finire la mia vita sola, da un punto sentimentale”.

Photo in evidenza via: PiùDonna.it

Related Articles

Irene Pivetti rivela: “Ho messo lo stesso jeans per un anno, vivo con 1000 euro al mese”

Irene Pivetti da diversi anni ha una vita davvero travagliata e difficile...

Angelina Mango racconta la morte del padre: “Era tutto sotto le telecamere”

Angelina Mango la scorsa settimana è entrata all’interno della scuola di Amici...

La nuova vita di Suor Cristina, il dramma dopo l’abbandono del velo: “Ho chiesto aiuto”

Cristina Scuccia ormai da più di un anno ha deciso di abbandonare...

Barbara D’Urso mostra le rughe in diretta tv: tutta la verità sui ritocchini

Barbara D’Urso ancora una volta ha voluto rispondere ai tantissimi commenti negativi...