Romina Power l’appello a Ylenia Carrisi all’interno del proprio profilo Instagram con la speranza, un giorno, di vederla tornare a casa. Sono passati ormai tantissimi anni da quanto la primogenita della cantante e di Al Bano è scomparsa nel nulla senza lasciare nessuna traccia.
Anni di ricerca purtroppo non hanno mai portato a risultati concreti o ad avvisamenti che, avrebbero potuto donare una speranza alla famiglia. Dopo circa 20 anni infatti, il Tribunale di Brindisi ha dichiarato la morte di Ylenia Carrisi dopo, l’istanza presentata proprio dal famoso cantante di Cellino San Marco.
All’interno della famiglia Carrisi Power le idee su ciò che sia realmente accaduto alla giovane Ylenia sono varie. Mentre Al Bano ha voluto confermare la possibile morte della propria figlia nonostante non sia presente nessun corpo, Romina ancora spera di rivederla presto sana e santa.
Romina Power non ha mai smesso di credere e di sperare che sua figlia Ylenia sia viva e che abbia una famiglia in qualche parte del mondo. Proprio per questo motivo, di recente ha deciso di dedicarle alcune importanti righe all’interno del proprio profilo Instagram.
Romina Power l’appello a Ylenia Carrisi su Instagram
La famosa cantante non ha mai smesso di credere che sua figlia fosse viva. Lei a differenza del suo ex marito infatti, attende il giorno in cui possa riabbracciarla e stringerla a sé.
All’interno del proprio profilo Instagram di recente l’amata Romina ha deciso di dedicare un appello importante e pieno d’amore nei confronti della sua primogenita.
La Power ha così caricato una vecchia e bellissima foto insieme alla sua dolce bambina affermando: “Posso capire così bene la tua speranza di rivedere Ylenia un giorno. Ti auguro con tutto il cuore”. Parole piene d’amore, di sentimenti ma soprattutto di grande speranza nei confronti della sua bimba scomparsa nel lontano 1993.
Nel giro di pochissime ore sono tante le fan della cantante che hanno condiviso le sue dolci parole e ricambiato la speranza con un grande augurio. Tutte infatti, sono in attesa di veder ritornare Ylenia a casa, convinte che non sia mai morta.