Romina Power è da poco diventata nonna di un altro meraviglioso nipotino che ha rubato il suo cuore e che ha conquistato fin da subito il suo sorriso. La famosa cantante ha così deciso di trascorrere le sue vacanze estive in famiglia, circondata dall’amore dei suoi figli e quello dei suoi nipotini.
Tra questi c’è l’ultimo arrivato ovvero il piccolo Axel Lupo, figlio di Romina Carrisi e il suo fidanzato Stefano Rastelli. Entrambi dopo una lunga storia d’amore lontano dalle telecamere, hanno deciso di ufficializzare il loro sentimento e la gravidanza che ha dato alla luce il loro primogenito.
Nelle ultime ore quest’ultima ha caricato all’interno del proprio profilo social alcuni commoventi scatti che la ritraggono piena d’amore insieme al suo nipotino.
Romina Power nonna insieme al nipotino Axel Lupo: I dolci scatti in barca
Romina Power si è mostrata sui social piena di felicità mentre tiene tra le braccia il nipotino Axel Lupo. A tal punto da aver pubblicato una foto assieme a lui in cui lo descrive come: “La gioia pura”. La cantante di 72 anni si trova in vacanza tra le coste dell’Isola del Giglio.
Romina si è spesso detta innamorata del figlio di Romina Jr. quest’ultima ha 37 anni ha dato alla luce il piccolo Axel Lupo, nella giornata del 24 gennaio. Il piccolo è frutto dell’amore tra Romina Jr. e il compagno Stefano Rastelli, di 53 anni.
I due innamorati stanno passando le vacanze sull’isola dell’arcipelago situato in toscana, luogo in cui il regista in esterna di casa Rai ha casa. Romina Power sì sempre mostrata ben disposta a fare parte integrante della vita di Axel Lupo.
La cantante ne ha parlato anche in una delle sue ospitate in televisione, precisamente a Verissimo, programma in cui ha rilasciato varie interviste nel tempo. In una di queste, mentre parlava del piccolo, ha confessato che: “E’ bellissimo, me lo sto coccolando tanto. Gli sto già insegnando a dire nonna, vorrei che la sua prima parola fosse nonna”. Infine, vogliamo ricordare che Romina è anche nonna di Kay Tyrone nato nel 2018, Cassia Ylenia nata nel 2019 e Ryo Inés nato nel 2021, tutti figli di Cristel Carrisi.