Romina Power ricoverata in ospedale a seguito di un delicato intervento avvenuto nella giornata di ieri. La famosa cantante nonché ex moglie di Al Bano Carrisi ha preoccupato migliaia di fan che da anni la seguono e le vogliono bene. Quest’ultima infatti, per diversi giorni era completamente sparita dai social per dedicarsi a sé stessa all’operazione imminente.
Attualmente Romina si trova ancora in ospedale, a spiegare cosa stia accadendo è proprio sua figlia Romina Carrisi attraverso delle storie Instagram. È proprio lei a svelare l’operazione al ginocchio a cui la mamma si è sottoposta nelle ultime ore.
Un intervento delicato già in programma da diverso tempo ma che Romina Power ha sempre tenuto nascosto ai propri fan. Quest’ultimi sono stati rassicurati dalla figlia attraverso delle storie Instagram, aggiornandoli sulle condizioni dell’amata cantante.
Romina Power ricoverata in ospedale: le sue condizioni
La figlia di Romina e Al Bano Carrisi ha voluto specificare e chiarire la lunga degenza nosocomiale che la madre dovrà affrontare nei prossimi giorni. La famosa artista aveva tenuto tutto nascosto per evitare una fuga di indiscrezioni ma soprattutto notizie poco veritiere sul suo conto e sul suo stato di salute.
Romina sui social ha così scritto un breve messaggio affermando: “Sono andata a trovare mia mamma in ospedale. È stata operata al ginocchio e adesso è impegnata con la riabilitazione. Sta bene, è coccolata e quasi pronta per tornare a ballare la salsa con me”.
La Power sembra così aver affrontato l’operazione nel modo migliore dimostrandosi ancora una volta una grandissima guerriera. Ora l’artista dovrà seguire delle sedute di terapia e di riabilitazione.