Romina Power a distanza di giorni rompe il silenzio in merito alle parole dette da Al Bano su quello che è accaduto all’interno del loro matrimonio. Il cantante di Cellino San Marco infatti, si era lasciato andare a una lunga confessione rivelando tratti e aspetti della sua vita privata rimasti nascosti fino ad oggi.
Parole che non hanno di certo elogiato e descritto Romina in modo positivo e che ora, hanno trovato una risposta del tutto pungente proprio da parte di quest’ultima. La Power ha cercato di rimanere in silenzio fino ad ora ma, a distanza di tempo ha deciso di affrontare la questione anche per rispetto a tutti i suoi fan.
L’ex marito aveva affermato come il loro matrimonio fosse finito ancor prima della scomparsa di Ylenia. Tra moglie e marito infatti, c’era una piccolo segreto emerso solamente negli ultimi tempi. La donna aveva alcune abitudini che non piacevano ad Al Bano e che, hanno lasciato tutti i fan senza parole.
Sono proprio queste dichiarazioni che hanno scatenato la rabbia di Romina Power che quest’oggi a muso duro ha risposto in maniera diretta e ben precisa.
Romina Power su Al Bano, la replica a muso duro sul matrimonio: “Le relazioni durano se…”

A differenza dell’ex marito quest’ultima ha rilasciato una lunga intervista a La Stampa senza gettare adito a quanto prima raccontato. In maniera del tutto diplomatica, sincera e schietta, la cantante americana ha sottolineato come il loro matrimonio sia terminato a causa di entrambi.
Le sue parole infatti, sono ben precise: “Le relazioni durano quando tutti e due si è impegnati nella crescita insieme. È importante che esista il dialogo e la comprensione, ma soprattutto che ci si ascolti a vicenda”.
“In America diciamo: “Happy wife, happy life”, ossia “moglie felice, vita felice”. Come la terra ci insegna, un seme, per quanto prezioso, non può essere lasciato alla mercé delle intemperie ma ha bisogno di protezione all’inizio e poi cura e attenzione costante. Ha bisogno di calore e di sentirsi nutrito” spiega Romina.
Quest’ultima non ha mai portato rancore per la fine del loro matrimonio né tantomeno per quanto accaduto nel corso del tempo. In molti ormai da anni aspettano con grande ansia un loro possibile ritorno di fiamma che, tarda ad arrivare.