Rosa Chemical conquista il palco dell’Ariston durante la sua esibizione di ‘Made in Italy’ concludendo con un bacio del tutto inaspettato. Il giovane cantante in gara tra i big con il suo brano ha fin da subito conquistato il pubblico del teatro ma soprattutto a casa che, hanno scoperto un artista rivoluzionario e particolare.
È partita da diverse ore la finale del Festival di Sanremo in cui sarà decretato il vincitore di questa nuova edizione condotta da Amadeus, Gianni Morandi e ben 4 co-conduttrici.
A esibirsi pochi minuti fa è stato il giovane Rosa Chemical che, inaspettatamente ha lasciato tutto l’Ariston senza parole. Un suo gesto al termine dell’esibizione ha infatti scatenato la folla che, non ha saputo reagire rimanendo stupita.
Vediamo insieme cosa è accaduto e cosa, senza preavviso il cantante ha fatto con la collaborazione di Fedez. Quest’ultimi ancora una volta si sono resi protagonisti di una parentesi che, sta facendo il giro dei social.

Rosa Chemical bacia Fedez: gesto inaspettato durante l’esibizione all’Ariston
Quest’anno tra i concorrenti in gara è presente anche il giovane cantante Rosa Chemical. Con il suo carattere particolare, irriverente ma soprattutto sorprendente, ha deciso di portare sul palco il brano ‘Made in Italy’.
Una canzone che parla dell’amore libero, di un’Italia che potrebbe cambiare e assumere un aspetto diverso da quello che stiamo vivendo. Durante la sua esibizione di questa sera avvenuta pochi minuti fa, Rosa Chemical ha preso per mano Fedez portandolo con sé sul palco dell’Ariston.
Al termine della sua canzone è proprio quest’ultimo a dare inizio ad un bacio del tutto inaspettato e che, ha lasciato tutta la platea e i telespettatori a casa senza parole. A rimanere con gli occhi sbarrati esclamando un ‘non me l’aspettato, non so che dire’ è la stessa Chiara Ferragni che, questa sera affianca Amadeus e Gianni Morandi.
Un vero e proprio momento esilarante che, nel giro di pochi minuti ha creato gossip sui social. Un’esibizione terminata in modo diverso proclamando l’amore libero.
Per vedere il video completo dell’esibizione potete andare QUI su Twitter.