Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga da poco sono diventati genitori della bellissima Camilla che ha portato una gioia immensa nei confronti dei due genitori. I due conosciutisi all’interno di una scorsa edizione del Grande Fratello, hanno costruito giorno dopo giorno una storia d’amore che ha fatto sognare i fan e che ad oggi, ha dato vita ad una meravigliosa famiglia.
Per entrambi essere diventati genitori è stato un momento davvero cercato nel corso del tempo, realizzatosi con la nascita della loro primogenita Camilla. Quest’ultima ha cambiato completamente le abitudini ma anche la quotidianità dei due protagonisti che, di recente hanno manifestato sui social la loro preoccupazione per quanto accaduto negli ultimi giorni.
In particolar modo è proprio Andrea Zenga a condividere un fatto accaduto che, fin da subito l’ha preoccupato tanto da chiedere consiglio e aiuto ai suoi fan. Quest’ultimo avvenimento infatti, vede protagonista la loro stellina di casa; ecco tutti i dettagli.
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, la preoccupazione per i due genitori: Ecco cos’è accaduto
Di recente Andrea ha condiviso con tutte le persone che lo seguono un problema che fin da subito l’ha particolarmente preoccupato. È proprio quest’ultimo a spiegare come durante la prima notte a casa con la piccola Camilla, il loro cagnolino Chinu si è comportato in modo del tutto inaspettato e strano.
Il pelosetto infatti, si è dimostrato particolarmente confuso e solitario tanto da far preoccupare Zenga che, all’interno del proprio profilo social ha affermato: “Ho paura che Chinu sia triste e mi sembra stia così da quando è nata Camilla”.
“Ad esempio, prende e va a letto da solo quando siamo tutti sul divano, non ha mai voglia di uscire con me e dorme tanto. Per fortuna, mangia ed è affamato, quindi, non è un problema fisico. Ma che vada a letto da solo senza di noi non era mai capitato. Io sto cercando di coinvolgerlo il più possibile e coccolarlo” termina Andrea.
In molti hanno confermato ad Andrea come il cagnolino si stia solamente abituando alla nuova arrivata in casa e di come, quest’ultimo sia alla ricerca costante di coccole.