Rossella Brescia racconta la sua malattia che per diversi anni l’ha tenuta lontana dalle telecamere del piccolo e del grande schermo. La bellissima conduttrice e attrice è tornata al centro dei complimenti del pubblico per via del suo ritorno in tv.
Finalmente la famosa ballerina è tornata al lavoro all’interno della nuova fiction di Canale 5 accanto all’amato Raoul Bova. Entrambi infatti, hanno un ruolo determinante all’interno della nuova serie Mediaset intitolata ‘Giustizia per Tutti’.
Moltissimi telespettatori e fan della showgirl per diverso tempo si sono domandati perché Rossella avesse deciso di ritirarsi dalle scene. Una domanda a cui la stessa Brescia ha risposto nel corso di una recente intervista all’interno del settimanale TvMia, lasciando gran parte dei lettori senza parole.
Una rivelazione che già in precedenza aveva lasciato i migliaia di fan tristi e rammaricati ma che ora Rossella, ha deciso di ripercorrere. L’amata attrice del piccolo schermo infatti, ha ripercorso alcuni anni della sua vita difficili e strazianti motivando la sua inaspettata assenza.
Rossella Brescia racconta la sua malattia
All’interno del settimanale TvMia, Rossella Brescia si è lasciata andare ad un momento davvero delicato e importante dove, è tornata a parlare della sua malattia. Dopo aver svelato di cosa soffriva, la conduttrice ha deciso di allontanarsi dalle scene per prendersi cura di sé stessa e per dedicarsi alla sua famiglia.
Ora però, per il piacere di milioni di telespettatori è tornata in tv all’interno della fiction di Canale 5 ‘Giustizia per Tutti’. Proprio in merito al suo ritorno, Rossella Brescia racconta la sua malattia affermato: “Una patologia cronica e dolorosa ha rovinato per anni la mia vita, l’endometriosi. Una malattia femminile di cui ora si parla molto ma che era poco conosciuta quando ho iniziato a soffrirne.”
Finalmente a distanza di tempo, la nota attrice si mostra felice di poter tornare al suo amato lavoro. L’allontanamento dalla televisione infatti, è stato causato proprio dalla sua malattia e dalla difficoltà che lei stessa ha avuto nel ricevere una diagnosi giusta e mirata.
“All’inizio i medici non avevano capito che cosa avessi, ho dovuto aspettare anni prima di avere la diagnosi corretta. Sono stata operata due volte, nel giro di sette anni. Ho vissuto giorni difficili ed anche il lavoro ne ha risentito” ha terminato Rossella Brescia.