L’intera cittadina di Pagani indignata per quanto accaduto di recente all’interno del cimitero comunale nei confronti della tomba di un 15enne. A condividere la rabbia, la delusione ma soprattutto la tristezza di quanto accaduto, è la mamma del giovane ragazzo.
È proprio quest’ultima infatti a condividere l’accaduto dimostrando l’indignazione che ha provato recandosi davanti alla tomba del suo bambino. Nella provincia di Salerno si è verificato l’ennesimo caso di furto ma questa volta ai danni della tomba del piccolo Gennaro deceduto lo scorso anno.
La mamma, gli amici e i familiari nel corso dei mesi avevano lasciato accanto alla tomba del piccolo alcuni oggetti di grande valore affettivo. È proprio li che il ladro ha svolto il suo furto lanciando l’indignazione della donna che, ha voluto condividere il tutto sui social.
Vediamo insieme le sue affermazioni, la sua rabbia e l’aiuto da parte della comunità davanti al gesto bruttissimo che ha visto protagonista suo figlio.
Rubato orologio sulla tomba del 15enne Gennaro, la mamma: “E adesso, come ti senti?”

Ad accorgersi del furto è stata proprio la donna andata davanti alla tomba del figlio per salutarlo. Un dolore grandissimo che si è sommato alla rapina che ha dovuto subire. Il ladron in questione infatti, ha rubato un orologio dallo scarso valore economico ma grandissimo valore affettivo.
Quest’ultima si è così lasciata andare ad un lungo sfogo social nei confronti dell’ignoto: “Ma come ti senti dopo aver rubato un oggetto senza valore per te in un luogo sacro? Il vetro si aggiusta, ma la tua anima resta sporca”.
Le parole della donna hanno ricevuto tantissima solidarietà da parte di tutti i cittadini di Pagani. Nelle prossime ore infatti, il ladro potrebbe essere rintracciato proprio grazie all’aiuto delle telecamere di sicurezza che si trovano all’esterno del cimitero.
Nel mentre la madre ha voluto ringraziare tutte le persone che le sono state vicino e descritto con precisione quanto accaduto. “Come sempre ogni mattina mi reco al cimitero per far visita a mio figlio, ma stamattina ho avuto un dolore al cuore a vedere questo”.
“Saranno stati vandali o bambini che hanno rubato un semplice orologio del Napoli (un ricordo affettivo che ha portato con sé fino alla fine). Spero che questo messaggio arrivi a chi deve arrivare, solo per chiedergli: ma come ti senti dopo aver rubato un oggetto senza valore per te in un luogo sacro? Il vetro si aggiusta ma la tua anima resta sporca. Scusate per lo sfogo, ma spero che se qualcuno sa possa anche dirmi qualcosa, giusto per guardarlo negli occhi e chiedergli come si sente” termina la donna.
Photo via: Fanpage.it