Sabrina Ferilli la confessione a cuore aperto nella giornata di ieri ha lasciato tutti i telespettatori dispiaciuti. Nel corso della sua ultima intervista a ‘Oggi è un altro giorno’, la famosa attrice ha rivelato un periodo della sua adolescenza davvero difficile che l’ha portata a soffrire particolarmente per il suo aspetto fisico.
Il volto noto del piccolo e grande schermo ha caratterizzato la sua grande carriera con la bravura ma anche una buona dose di sarcasmo. Proprio per questo motivo, nel corso degli anni ha ottenuto un grandissimo successo sia come attrice che come showgirl.
Nella giornata di ieri però, Sabrina intervistata da Serena Bortone, ha voluto rivelare un momento del suo passato che l’ha segnata profondamente. Ripercorrendo alcuni tratti della sua vita pubblica ma anche privata, l’attrice ha svelato di aver vissuto degli anni in cui si è sentita un ‘brutto anatroccolo’.
Durante la sua adolescenza infatti, l’attrice aveva un fisico che ha in più occasioni scatenato i commenti negativi di diversi compagni di scuola. Frasi e affermazioni che hanno ferito la Ferilli e che ieri ha raccontato con grande rammarico passato.
Sabrina Ferilli la confessione inaspettata: “mi facevano sentire brutta”
Intervistata da Serena Bortone, Sabrina Ferilli ha così spiegato come da adolescente veniva criticata per il suo fisico. “Alle medie ancora mi salvavo. Dopo mi sono incicciottita. Quel fisico si è sbracato e poi dopo anni è ritornato in auge. Fino a 25, 26 anni non mi corteggiava nessuno” spiega l’attrice.
“Diciamo le cose come stanno. Non mi sentivo brutta, mi ci facevano sentire gli altri ragazzini. Io non ho avuto fidanzati per molto tempo, per 8-9 anni. Sai le cotte per il ragazzino del liceo? Ecco, quelle non c’erano” prosegue la showgirl italiana.
Sabrina Ferilli prosegue la sua confessione spiegando come in passato i ragazzi che conosceva preferivano le fidanzate più lineari e piccoline. “Molti preferivano i capelli stupendi. Io avevo questa montagna di capelli neri, gretti” dichiara.
Nonostante il suo grande periodo di difficoltà, la migliore amica di Maria De Filippi è riuscita a sbocciare diventando poi un’importante artista italiana. Quest’ultima ha così terminato spiegando: “Non mi è capitato di rivedere tutti quelli che mi piacevano e non ricambiavano. Qualcuno sì. Dopo ce li siamo fregati tutti e lì mi sono divertita”.