Parliamo di Sabrina Paravicini, la nota attrice italiana che da tempo combatte contro colei che ormai è definita da tutti la malattia del nostro secolo, il cancro.
Nota soprattutto per il ruolo nella fiction Un medico in famiglia, l’attrice ha da sempre condiviso la sua lunga battaglia sui social network, speranzosa di essere un esempio per le tante persone che si trovano nella sua stessa situazione. Sabrina ha da poco subito un duro intervento in ospedale e ha deciso di rendere pubbliche le parole che il figlio le ha detto per aiutarla a superare l’operazione.
Le parole del figlio di Sabrina Paravicini per aiutarla prima dell’operazione per combattere il cancro
Come detto, Sabrina Paravicini combatte da tempo contro un terribile cancro. La nota attrice italiana ha da sempre cercato di rendere pubblica la sua battaglia, giorno dopo giorno.
Di recente, l’attrice si è sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Un intervento che, per fortuna, la Paravicini ha superato nel migliore dei modi.
Poco dopo l’operazione, l’attrice ha deciso di pubblicare le parole che il figlio le ha detto prima di entrare in sala operatoria. Parole commoventi, parole di un bambino di 10 anni che vede la madre combattere contro una malattia così dolorosa.
Il piccolo Nino, salutando la madre prima dell’operazione, le ha detto che sarebbe dovuta uscire da quella sala operatoria viva. Viva, perché gli ha sempre promesso di restare in vita fino a 105 anni.
La nota attrice ha cercato di rassicurare il figlio che, ovviamente, ha mostrato una grande paura. Come lei stessa ha ammesso, quella stessa paura che non ha abbandonato mai neanche lei.
La verità, ovviamente, è che dobbiamo sempre mostrarci forti e fiduciosi di fronte ai nostri figli, soprattutto quando sono così piccoli.
Come detto, l’intervento è andato bene. Ma come la stessa Paravicini ha dichiarato, non è stato per niente facile. Non è riuscita a mangiare né bere per molto tempo, ma adesso la situazione sta piano piano migliorando.
La speranza adesso è che il suo lungo percorso di cure possa procedere nel migliore dei modi. E che Sabrina possa uscire vincitrice da questa dura battaglia. Per se stessa e anche per suo figlio Nino.