Sabrina Salerno torna a far parlare di sé per via del suo nuovo lavoro che a breve la vedrà lontano dalla sua amata penisola. La famosa showgirl nel corso della sua vita ha sempre dimostrato una grandissima dedizione nei confronti del piccolo schermo che spesso la vede protagonista.
A svelare quale sarà il nuovo lavoro di Sabrina Salerno è Giuseppe Candela all’interno della sua rubrica su Dagospia. Nel corso degli ultimi mesi la cantante ha partecipato a Ballando Con le Stelle dove, ha mostrato la sua grande passione per la danza.
Nonostante la sua ultima partecipazione nel talent di Milly Carlucci, Sabrina Salerno è pronta a rimettersi in gioco con un nuovo lavoro. Quest’ultimo però, non sarà svolto in Italia ma bensì fuori dall’Europa.
Sabrina Salerno, ecco il suo nuovo lavoro
La famosa showgirl è pronta ancora una volta a rimettersi in gioco con un a nuova esperienza, questa volta lontano dall’Italia. A lanciare questa nuova e inaspettata indiscrezione è proprio Giuseppe Candela durante la sua rubrica su Dagospia.
Lui stesso infatti, ha affermato: “Prima Sanremo, poi Ballando con le Stelle: Salerno sta vivendo una seconda giovinezza. La showgirl è amata anche all’estero e molto presto partirà per la Lituania dove dovrebbe partecipare anche a un talent show dedicato alla musica italiana vestendo i panni di giudice. Attenzione, ci rubano la Salerno!”.
Sembra proprio questo il destino della cantante che, dopo la sua partecipazione come ballerina su Rai 1 ha deciso di intraprendere un nuovo progetto lavorativo. Sabrina stando quindi alla nuova indiscrezione, lascerà l’Italia per trasferirsi temporaneamente in Lituania.