L’inaspettato racconto dei difficili e lunghi mesi di Samantha De Grenet e del suo tumore al seno, è avvenuto all’interno del programma di Barbara D’Urso. La famosa conduttrice ha così ospitato la showgirl lasciandole raccontare la sua guarigione dal Covid-19 ma soprattutto la sua grande malattia.
Samantha De Grenet si è lasciata andare a un lungo racconto confessando il tumore al seno che l’ha colpita letteralmente alla sprovvista. Parole di dolore ma soprattutto di paura per la ex modella che ha avuto realmente paura di non rivedere e di non poter riabbracciare mai più suo figlio.
All’interno di Domenica Live Samantha ha voluto dire la verità e racconta nei minimi dettagli i mesi più difficili della sua vita. Momenti di terrore che la ex modella non immaginava di diventarne protagonista.
Samantha De Grenet e la verità sul tumore al seno: “avevo paura di lasciare mio figlio”
La conduttrice De Grenet ha così raccontato a Barbara D’Urso come ha scoperto il suo tumore. Samantha ha spiegato che: “Stavo andando in Sardegna, prima di partire ero in barca con degli amici, ho sentito un nocciolo duro, come un sassetto”.
“Sono andata a fare la mammografia, senza pensare di poter avere il minimo problema. Poi la mia senologa, mi ha detto: hai un tumore, ti devi operare immediatamente».
La sua famiglia non l’ha mai abbandonata e Samantha De Grenet spiega che: “Sono stata devastata per tante ore, poi ho chiamato mio marito, gli detto torna a casa. Poi mi sono operata senza dire niente a Brando”.
“L’ho portato in Sardegna, poi gli ho detto che andavo a lavorare, quando sono tornata, ero tutto fasciata. Avevo paura di lasciare da solo mio figlio ma quando l’ho rivisto quando mi sono operata, è stato come tornare a vivere”.
Durante il suo racconto la ex modella non è riuscita a trattenere le lacrime proprio come Barbara D’Urso che, si è mostrata molto vicina a lei. Samantha è così riuscita a esprimere il suo grande dolore ma soprattutto la paura che per diversi mesi l’ha vista protagonista.