A distanza di un anno Samantha De Grenet ha rotto il silenzio ed ha confessato di avere avuto un tumore. “Ho sentito quella frase: ‘Signora, lei ha un tumore, si deve operare urgentemente’”. E’ questo quanto dichiarato dalla showgirl nel corso di un’intervista rilasciata al magazine Chi.
Per la prima volta così Samantha ha voluto raccontare quanto accaduto circa un anno fa. Il male l’avrebbe colpita nel mese di luglio del 2018. In realtà pare si fosse vociferato che la De Grenet avesse affrontato un momento molto delicato, ma adesso è arrivata la conferma.
Samatha De Grenet confessa “Ho avuto un tumore”
Qualche giorno fa, l’ex naufraga aveva partecipato alla trasmissione Vieni da Me, su Rai 1 condotta da Caterina Balivo.
Già nel corso di questa ospitata si era intuito qualcosa, soprattutto quando Samantha era scoppiata a piangere spiegando però di non essere ancora pronta per parlarne.
Adesso però è tornata sull’argomento ed ha parlato della malattia, di come ha scoperto di avere un brutto male, delle cure e dell’intervento. “Il problema grazie alla prevenzione, alla velocità, all’intuizione se ne è andato”, ha aggiunto la showgirl.
La diagnosi
Samantha De Grenet racconta di avere avuto questa terribile notizia il 20 luglio 2018 e di essersi sentita davvero a pezzi. Tutto era iniziato qualche giorno prima, quando toccandosi il seno aveva sentito un bozzo duro. Rivolgendosi al medico, poi quel terribile giorno di luglio racconta di avere avuto quella diagnosi terribile.
“Risalgo sul motorino e inizio a piangere. Ma non per me. Non ero io. Ero mio figlio. Mio figlio era entrato dentro di me e io piangevo come se fossi lui; è difficile da spiegare un dolore del genere. Un pugno in piena faccia”.
Poi l’operazione durata ben 6 ore e la fine dell’incubo.“‘Tolto tutto’, queste le parole che mi ricordo. L’oncologo mi dice: ‘Lei è fortunata, non dovrà fare la chemioterapia. Facciamo solo la radioterapia’”, ha concluso la showgirl.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.