Samu durante la serata di ieri è stato eliminato da Amici 22 tra le lacrime dei suoi compagni e la commozione dei social. Un momento davvero triste per tutta la casetta che ha così dovuto salutare il loro amico che, nel corso dei mesi si è distinto per la sua bravura e per la sua umiltà.
La sfida finale vedeva protagonista il giovane ballerino e Wax, che fino alla fine si sono abbracciati con la speranza di non dover abbandonare il programma. Il verdetto che ha visto purtroppo l’uscita di Samu ha così segnato tutta la casetta e i suoi compagni che, sono scoppiati in lacrime.
I telespettatori e i fan sui social, non si aspettavano questa eliminazione, manifestando tutto il loro dispiacere all’interno della pagina Instagram ufficiale. Il ballerino infatti, ha voluto spendere alcune parole subito dopo la sua eliminazione che, hanno commosso i compagni, i social e la stessa Maria De Filippi. Leggiamole insieme.
Samu eliminato da Amici, le prime parole dopo l’eliminazione

Il giovane ballerino eliminato dalla scuola di Amici 22 durante la puntata di ieri sera all’interno della casetta durante un lungo dialogo con Maria ha affermato: “Penso che si sia aggiunto qualcosa in me, le cose che non andavano bene ora le gestisco meglio. Mi mancherà essere ascoltato, mi mancherà quando parlerai tu con me”.
Proseguendo quest’ultimo ha poi affermato: “Sono grato di essere qui, non ho rimpianti. Ho aperto il mio cuore alle persone a cui volevo aprirlo, sono cresciuto tanto, ho appreso tante cose. Continuerò a seguire i miei sogni”.
Parole che hanno lasciato il segno nel cuore della conduttrice che si è dimostrata molto triste per l’eliminazione del giovane ballerino. Quest’ultimo dall’inizio del suo percorso nel talent ha dimostrato grandissima umiltà, gentilezza, comprensione ma anche una dolcezza che l’ha sempre contraddistinto.
Questo l’ha portato ad ottenere tanti riconoscimenti da parte dei professori che si sono congratulati con lui. Inoltre, il talent di Amici, ha voluto donargli una piccola consolazione regalandogli 7mila euro in gettoni d’oro grazie a Marlù.