È morto Samuel Casadei, il famoso dj che tutti conoscono con il soprannome di “Dj Sam” che da anni intratteneva e divertiva migliaia di ascoltatori. Un dolore grandissimo nel mondo della musica per questo lutto del tutto improvviso ma soprattutto così prematuro.
Pesaro come tutto il resto dell’Italia piange la scomparsa di Samuel che nel corso degli anni era riuscito a conquistare tantissime persone attraverso la sua musica e la sua bravura. Quanto accaduto nella giornata di ieri ha così segnato una nuova scomparsa a seguito di un malore improvviso all’età di soli 50 anni.
Il suo grande sorriso, la sua gioia di vivere ma anche l’amore per la musica da sempre gli hanno dato la possibilità di arrivare al cuore di migliaia di persone. l’intera cittadina in cui viveva infatti, non crede a quanto accaduto proprio come la sua famiglia che, da giorni, piange la sua scomparsa.
Samuel Casadei, addio a Dj Sam morto per un infarto improvviso a soli 50 anni

Samuel si è sentito male durante la giornata di domenica pomeriggio mentre i trovava all’interno della propria abitazione. Quest’ultimo fin da subito ha chiamato i soccorsi salendo sull’ambulanza che l’ha portato in ospedale.
Sembrava un malessere passeggero che presto l’avrebbe visto tornare a casa ma purtroppo non è stato così. Durante il ricovero le sue condizioni sono peggiorare fino alla sua morte avvenuta probabilmente a seguito di un infarto.
Una morte prematura che ha lasciato il segno nel cuore di migliaia di persone e di conoscenti che avevano imparato ad amarlo e apprezzarlo sia come persona che come artista.
Subito dopo la sua scomparsa gli amici hanno lanciato un importante appello ovvero quello di un ultimo saluto alla Camera mortuaria di Muraglia che si terrà il 14 settembre dalle ore 14 alle ore 15.20.
Nelle ultime ore sono tanti i messaggi da parte dei colleghi e dei fan dedicati a lui e alla sua famiglia. Ricordi, dediche e pensieri di affetto in attesa dell’ultimo saluto che avverrà domani.
Photo in evidenza e centro via: IlMessaggero.it