Samuel Peron grave lutto per il famoso ballerino e coreografo di Ballando con le Stelle. L’amato volto noto di Rai nei giorni scorsi ha rilasciato una lunga intervista all’interno del programma ‘Oggi è un altro giorno’ condotto da Serena Bortone.
Una scomparsa inaspettata e difficile che ha colpito tutta la famiglia del ballerino che, ha dovuto salutare per sempre una parte fondamentale di sé. Ad annunciare questo immenso dolore è lo stesso Samuel all’interno del programma di Serena Bortone.
A spengere il sorriso del noto ballerino è la scomparsa di sua mamma Gianna Costenaro, morta in circostanze che Peron non ha voluto spiegare nel dettaglio. È proprio Serena Bortone quasi al termine della puntata a esternare il dolore per la morte della mamma di Samuel.
La conduttrice ha salutato e abbracciato forte il coreografo dando il suo ultimo addio alla mamma scomparsa recentemente. Fin quando Samuel era solo un bambino, furono proprio i suoi genitori a spingerlo nel mondo della danza, diventando poi il grandissimo artista che tutti conosciamo.
Samuel Peron grave lutto: è morta la mamma Gianna Costenaro
Serena Bortone poco prima del termine della puntata, ha voluto abbracciare anche se in modo virtuale il grande ballerino di Ballando con le Stelle. Quest’ultima ha affermato: “Voglio concludere salutando con un affetto e con un abbraccio fortissimi Samuel Peron. La mamma non è stata bene nelle ultime settimane e purtroppo è scomparsa ieri”.
“Dico una cosa a mamma Gianna. Deve essere stata una donna davvero formidabile per avere cresciuto un uomo così perbene, così brillante, educato e così gentile come Samuel. Un abbraccio a lui e a tutta la sua famiglia. Sono con te” spiega la Bortone ai telespettatori e allo stesso Samuel.
Il legame tra Samuel Peron e sua madre Gianna è sempre stato profondo e pieno di significato. Fu proprio quest’ultimo a scrivere sui social per la Festa della Mamma: “La mamma è sempre la mamma, il nostro punto di riferimento che con il suo amore incondizionato, prima ti ama poi ti conosce”.
Un dolore immenso per Samuel Peron che sta cercando di affrontare nel silenzio la sua grande perdita. Dopo le affermazioni di Serena Bortone, sono tantissime le persone che hanno deciso di scrivere al noto ballerino dedicandogli parole di incoraggiamento e di affetto.