Samuele Segreto dopo l’eliminazione ad Amici ha ricevuto una chiamata del tutto inaspettata che, ha cambiato ancora una volta la sua vita. Il giovane ballerino siciliano all’interno della scuola di Maria De Filippi si è contraddistinto per via della sua gentilezza, umiltà e per la sua dolcezza oltre che per la sua bravura.
Durante l’ultima puntata del serale avvenuta lo scorso sabato, il ballottaggio tra quest’ultimo e Wax ha portato purtroppo ad un’amara conseguenza. Il giovane Samu infatti, ha dovuto abbandonare per sempre il talent tra le lacrime dei suoi compagni, il dispiacere di Maria e di tutti i telespettatori.
Nella giornata di ieri però, subito dopo la sua eliminazione, il ballerino di hip hop ha ricevuto una chiamata del tutto inaspettata. Quest’ultimo infatti, nel corso della sua carriera ha avuto la possibilità di svolgere diversi lavori tra cui quelli nel mondo del piccolo e grande schermo.
Tra le varie pellicole a cui ha preso parte Samu, troviamo senza ombra di dubbio “Stranizza D’Amuri” ovvero un film scritto e diretto da Giuseppe Fiorello. Al suo interno lo stesso ballerino interpreta il protagonista di punta di tutta la vicenda.
Samuele Segreto, l’inaspettata telefonata da Beppe Fiorello

Subito dopo l’eliminazione ad Amici, Segreto ha ricevuto così la chiama del tutto inaspettata che ha riempito il suo cuore e quello dei fan di grande gioia. Belle Fiorello ha deciso di congratularsi con il giovane attore accompagnando il suo scatto con le seguenti parole: “Che gioia rivederti Samu!”.
“Tu non puoi capire quanta gente ti sta applaudendo nei cinema, ti porterò a farti ascoltare e vedere l’affetto che ti stanno riservando! Bentornato. Vi annunciamo che continueremo il tour dei cinema, nelle prossime tappe verrà con noi anche Samu a salutarvi nelle sale”.
“Ben tornato amico carissimo, sei stato grande ad Amici, sei un talento e un ballerino pazzesco, ora goditi anche il successo del tuo film e l’affetto del pubblico che lo sta amando! Ti vogliamo tanto bene!” termina Beppe Fiorello.
Un’emozione unica quella che il giovane siciliano sta vivendo in questi mesi all’interno della scuola d’Amici ma anche attraverso l’inizio di una nuova avventura cinematografica.