Domani festeggiamo e onoriamo San Lorenzo Martire nel giorno della sua festa. Possiamo rivolgere a lui una lunga preghiera richiedendogli la possibilità di avere una grazia che si realizzi nell’immediatezza.
Spesso la vita e la quotidianità ci mette davanti a delle difficoltà che da soli non riusciamo a superare. Proprio per questo motivo, possiamo affidarci alla preghiera e all’aiuto dei Santi. In questo caso, rivolgiamo le vostre richiede e le nostre umili parole a San Lorenzo Martire.
La fede è l’unico modo per sentirci più vicine a Dio e che possano aiutarci durante i lunghi momenti di sconforto. Recitiamo da sole o insieme alla nostra famiglia questa bellissima supplica nei confronti di San Lorenzo Martire.
Chiediamogli la possibilità di aiutarci e di realizzare una grazia o un miracolo di cui sentiamo fortemente il bisogno. Abbracciamo con umiltà tutto il suo amore nei nostri confronti e dimostriamogli la grande fede che a lui abbiamo riservato.
Di seguito ecco la potentissima preghiera da recitare nel giorno della sua festa per richiedere una grazia o un aiuto che non riusciamo a superare da sole.
San Lorenzo Martire, dacci la grazia oggi nel giorno della tua festa

Ecco la supplica da recitare a San Lorenzo Martire oggi 10 agosto:
O Glorioso S. Lorenzo, che dopo avere con eroica intrepidezza sostenuto gli slogamenti della tortura, i laceramenti degli scorpioni di ferro, con un eroismo non più veduto vi rideste dei carnefici e dei tiranni, mentre eravate arrostito a fuoco lento su d’una graticola.
Per cui si estese la vostra fama in tutto l’universo; ottenete a noi tutti la grazia di mantenerci sempre incrollabili nella fede, malgrado tutte le tentazioni del demonio e le persecuzioni del mondo, e di vivere in tale maniera, da meritarci nell’altra vita la vostra beata immortalità. Gloria.