Sta arrivando San Valentino, la Festa degli Innamorati. Dunque, è arrivato il momento di cominciare a pensare a come trascorrere questo meraviglioso giorno all’insegna dell’amore.
Mediamente, le coppie spendono davvero molti soldi per uscire fuori a cena. E, di solito, parliamo di menù elaborati, certo, ma volete mettere una cena preparata in casa, magari insieme?
Non è sempre necessario spendere soldi per comprare un regalo al proprio partner. Sì, perché vi può aiutare il riciclo creativo a creare qualcosa con le vostre mani.
Potete preparare un bigliettino, un cuore. Sapete disegnare? Fate un ritratto di voi due. Insomma, tirate fuori l’inventiva e la creatività.
Lanciatevi una sfida a vicenda: un regalo fatto a mano, interamente. Poi, se ci sarà una bella giornata, potete eventualmente andare a fare un pic-nic.
Preparare il pranzo a sacco insieme potrebbe essere molto divertente e vi unirà molto come coppia. Non è questo l’amore, forse? Fare qualcosa di bello per l’altro?
Trascorrete un San Valentino alla ricerca del significato dell’amore. Tra le altre cose, potete esplorare la vostra città, andare in un museo gratuito, dipingere insieme e guardare il film preferito.
E, ora, il consiglio più bello di tutti: fate beneficenza. Donate parte del budget a un’associazione benefica.
Siate persone migliori.