Sandokan, è questo il nome della nuova serie tv con Can Yaman e Luca Argentero. Si tratta di una nuova serie televisiva ispirata alla storia raccontata da Emilio Salgari. I protagonisti sono Can Yaman e Luca Argentero. Stando a quanto è emerso, questa versione si distanzia dal ciclo dei romanzi d’avventura.
La serie prodotta da Luxe Vide ha fatto sapere che in questa serie verranno narrate altre vicende. Alcuni episodi si concentreranno anche su Lady Marianna, che per chi non lo sapesse è la Perla di Labuan.
Protagonista della serie sarà Can Yaman, il quale sembra abbia già ufficializzato la notizia sul suo profilo Instagram.
Sandokan, Can Yaman e Luca Argentero pronti per questa nuova serie tv
L’attore turco, sul suo profilo ha pubblicato una foto che lo ritrae a petto nudo, con delle fasce da pugile alle mani con i colori della bandiera italiana. Nella didascalia della foto si legge “Ora di prepara per Sandokan”.
Ancora non è stato ufficializzato nulla, ma molto probabilmente di Yanez De Gomera sarà affidato a Luca Argentero. Quest’ultimo è uno degli attori più ricercati del momento.
Reduce da un grande successo quale “Doc-Nelle tue mani”, Luca Argentero sembra avere tanti progetti in pentola.
Proprio la sua ultima fiction, che è andata in onda su Rai 1, sembra abbia ottenuto un successo straordinario. A testimonianza di quanto detto, la Sony distribuirà in tutto il mondo questa fiction che sbarcherà così negli Stati Uniti.
Can Yaman, non ha invece bisogno di alcuna presentazione. E’ ad oggi uno degli attori più celebri del panorama televisivo mondiale. Ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo nel 2014 ma il successo è arrivato solo nel 2017.
Ha interpretato Ferit Aslan nella serie tv Bitter Sweet-Ingredienti d’amore. Poi nel 2018 e 2019 ha interpretato Can Divit nella serie di grande successo “DayDreamer-Le ali del sogno”.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.