Sandra Milo risponde alle critiche per le foto senza veli, a commentare anche Tiziano Ferro. L’attrice e showgirl, oggi 87enne, è apparsa in tutta la sua bellezza nelle foto che sono state scattate da Chiara Meierhofer. Sembra che questi scatti siano tanto piaciuti ai fan, ma tanti altri però non hanno perso occasione nel criticare la diva.
Proprio a questi fan che l’hanno duramente attaccata, Sandra Milo ha risposto con un post che ha pubblicato su Instagram.
“È bello dormire avvolta in vesti bianche dopo aver assunto una posa plastica che i maligni hanno erroneamente creduto fosse un fotomontaggio. P. S. Grace Jones disse che l’unica forma d’identità a cui rimane fedele è il mutamento. Sposo questa filosofia. Nella vita bisogna sapersi adattare ai cambiamenti per sopravvivere a tutto”.Queste le parole che sono apparse sul profilo di Sandra Milo.
Sandra Milo risponde alle critiche dei fan
Sandra ci ha tenuto a precisare di sentirsi molto ferita dalle accuse e dalle critiche ricevute proprio in questi giorni, legate per lo più alla sua età. Molti fan non hanno apprezzato il fatto che la donna, essendo comunque molto avanti negli anni, si sia lasciata fotografare senza veli.
“A volte mi ha ferita essere giudicata in quanto donna, per una che non sapeva invecchiare. Purtroppo quando si esce dall’area della sensualizzazione riservata alla gioventù non si diventa più niente per alcuni e si viene considerate ridicole ma ogni età ha la sua bellezza”. Questo ancora quanto scritto da Sandra.
“Agli uomini viene sempre o quasi concesso il grande privilegio dell’autorevolezza e certe critiche vengono loro risparmiate.
Io ho lottato duramente per affermarmi contro ogni pregiudizio, mi sono conquistata ogni singola cosa a caro prezzo, ho rivendicato il diritto di essere me stessa nel bene e nel male ma quando ricevo i complimenti dalle donne (che spesso sono le prime nemiche di sé stesse) come quelli ascoltati dalla mia amica Sabrina Impacciatore mi rendo conto di aver fatto un buon lavoro. E i miei detrattori si mettano l’anima in pace! Questa sono e questa resto!”.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.