Sandra Milo in lacrime durante l’intervista di Silvia Toffanin a Canale 5. Ospite a Verissimo la famosa attrice ha raccontato alcuni momenti della sua vita privata che hanno segnato nel profondo tutta la famiglia.
Sandra sempre combattiva e sorridente, questa volta ha deciso di aprire completamente il suo cuore e di parlare di sua figlia Azzurra. Protagonista di tantissimi gossip rosa, la Milo ha svelato il miracolo che le ha cambiato la vita e che vede protagonista la sua bambina.
La celebre attrice si è commossa quando Silvia Toffanin ha menzionato Azzurra e il miracolo che gira intorno alla sua nascita. Sandra Milo infatti, racconta di aver portato alla luce sua figlia al settimo mese e che, pochi minuti dopo la sua nascita Azzurra perse la vita.
Un dolore enorme per l’attrice che in quel momento decise di pregare con tutte le sue forze all’interno della cappellina dell’ospedale. Stando alle sue parole, è proprio in quel momento che la sua piccola bambina sarebbe tornata a respirare.
Sandra Milo in lacrime: il miracolo sul parto di sua figlia Azzurra
Intervistata da Silvia Toffanin, Sandra Milo spiega che: “Azzurra è nata a 7 mesi e poi è morta. Non volevo credere che fosse morta, ho urlato, pianto. Poi ho pregato, tantissimo”. A Verissimo l’attrice ha avuto proprio il supporto di Azzurra che accanto a lei ha pianto in silenzio ascoltando le parole di sua madre.
Nel salotto di Canale 5 Sandra ha raccontato il miracolo che le ha cambiato completamente la vita. Le sue preghiere all’interno della cappellina dell’ospedale hanno trovato ascolto ed è proprio lei a spiegare com’è andata in quel momento.
“Ho pregato nella cappellina dell’ospedale e mentre lo facevo ho sentito urlare l’infermiera: è viva! Respira! È stato un miracolo, altri attorno a lei morivano e lei invece aveva ripreso a vivere. Ero felicissima e ancora oggi sono orgogliosa della donna che è”.
Queste sono le parole di Sandra Milo in lacrime davanti a Silvia Toffanin e milioni di telespettatori a casa. Un vero miracolo che ha donato nuovamente la vita alla piccola Azzurra che ora, è una donna piena di sogni e di obbiettivi.