Non sbagliamo a dire che la Sangria è uno dei cocktail più indicati per l’estate. Una bevanda rinfrescante, che ci riporta alla mente le notti d’estate.
Di solito, questo cocktail si prepara appunto durante la stagione estiva, in virtù dei suoi ingredienti e del fatto che si serve durante gli happy hour.
In Spagna, è un vero e proprio must e non c’è nessuno che non l’abbia assaggiato o che non lo sappia preparare.
Vi diciamo sin da subito che preparare la Sangria non è difficile e che, anzi, vi sorprenderà con il suo gusto e il sapore deciso!
Sangria, il cocktail dell’estate
Se, per esempio, state pensando di dare una festa, noi vi consigliamo assolutamente di prepararlo. Un Sangria Party metterà d’accordo tutti, ne siamo certi.
Essendo rinfrescante, vi rigenererete e al contempo potrete magari servire degli stuzzichini con cui accompagnare il cocktail. Tramezzini, panini, canapè sono molto indicati.
Bando alle ciance, però, e adesso mettiamoci ai fornelli: quali sono gli incrudenti che ci servono e qual è il procedimento esatto? Vi diciamo tutto grazie alla video ricetta.
La video ricetta che vi daremo appartiene a Manuela M del suo Canale YouTube. Potrete seguire, passo dopo passo, il procedimento.