Sanremo 2023 plagio, arriva la prima accusa che ha del clamoroso. Nelle scorse ore è arrivato il primo clamoroso caso di plagio del Festival di Sanremo 2023. Il programma non è però uno dei cantanti in gara, bensì Chiara Ferragni.
La nota influencer e imprenditrice digitale è una delle donne più famose e influenti al mondo ed è stata scelta da Amadeus per essere la madrina della prima e dell’ultima serata del Festival di Sanremo.
Sul palco dell’Ariston, Chiara è apparsa più bella che mai ed ha sfoggiato degli abiti davvero molto particolari. Ad ogni modo, sembra sia stata accusata di plagio. Ma cosa è accaduto?
Sanremo 2023 plagio, ecco chi è sotto accusa

A poche ore dall’inizio del Festival di Sanremo, è arrivato il primo caso di plagio o almeno presunto caso. Il protagonista non sarebbe un cantante in gara, ma la nota imprenditrice e influencer Chiara Ferragni.
La nota influencer ha fatto il suo debutto sul palco dell’Ariston nel corso della prima puntata del Festival, sfoggiando degli abiti davvero strepitosi.
Ad un certo punto della serata ha anche sfoggiato un abito davvero sconvolgente, ovvero quello con il finto nudo frontale integrale.
Chiara però ha organizzato tutto e lo ha fatto nei minimi dettagli, come il monologo che ha portato sul palco dell’Ariston, scritto da lei parola per parola.
A non passare inosservato è stato il messaggio apparso sullo scialle bianco che copriva l’abito nero firmato Dior.
Nello scialle si leggeva “Pensati libera”, un messaggio sociale che forse però è stato copiato al collettivo artistico Cicatrici Nere, che è molto attivo in Rete e nelle varie città europee.
Insomma, al momento sembra che sia stata avanzata questa accusa, alla quale però la stessa Chiara non ha replicato. Ma come stanno davvero le cose? Si può davvero parlare di plagio?