Sanremo, Al Bano conferma la presenza: “Io e Romina Power ci saremo e canteremo insieme”. Il Festival di Sanremo, negli ultimi tempi, ha fatto molto discutere. Il festival più importante della musica italiana, che ha lanciato numerosi cantanti e brani indimenticabili, quest’anno sarà condotto da Amadeus.
I fan di Al Bano e Romina Power saranno però felici di sapere che i due saranno presenti al festival. Da tempo, ormai, i due si sono lasciati alle spalle i dissapori e hanno ricominciato a fare dei mini tour, rispolverando i loro brani più celebri.
Sanremo sarà una occasione d’oro per loro, allietando la serata degli spettatori. Il cantante di Cellino San Marco ha mantenuto il riserbo sulla notizia, fino a quando non ha deciso di confermare la loro presenza.
A dare la conferma, è il sito Adnkronos, in cui Al Bano ha rilasciato una intervista. Infatti, ha affermato che la questione era legata al contratto. Amadeus stesso aveva affermato che la trattativa non era ancora sicura.
Al Bano e Romina Power presenti a Sanremo
Secondo le indiscrezioni e Al Bano stesso, il punto si riferiva proprio al cachet. Stabilito quest’ultimo, ha subito firmato il contratto, confermando la sua presenza con piacere. “Io e Romina ci saremo”, dice il cantante, molto felice.
“Ieri mi hanno chiamato dalla Rai. Alla fine, la mia richiesta è stata accolta.” Secondo Al Bano, si concluderà anche il contratto per Romina Power. C’è molta attesa per questo festival, e ovviamente i fan si chiedono quali brani canteranno insieme.
Indubbiamente, il cantante rivela che non potranno mai mancare i pezzi che hanno caratterizzato la loro carriera. L’iconica coppia ha presenziato al Festival di Sanremo, e i brani rimarranno per sempre nella storia della musica italiana.
Pare, inoltre, che ci sarà un inedito, che ha scritto Cristiano Malgioglio. Romina Power lo ha poi rivisto, e si intitola “Raccogli l’attimo”. Non vediamo davvero l’ora di assistere al loro spettacolo e di poter sentire le canzoni di questo festival.
Auguriamo solo il meglio ad Al Bano e Romina. Sarà un Festival con i fiocchi. Allo stesso modo, auguriamo anche ad Amadeus di condurlo nel modo migliore e di rendere felici tutti noi spettatori.