Sanremo 2022 è giunto al termine con la vittoria di Blanco e Mahmood e la loro canzone ‘Brividi’. Il Festival della Canzone italiana ancora una volta ha tenuto incollati alla tv milioni di telespettatori che, hanno seguito con passione e divertimento i cantanti in gara.
Amadeus sul palco dell’Ariston è riuscito a intrattenere, divertire ma soprattutto a conquistare il pubblico a casa grazie alla sua simpatia e al suo modo di fare. Durante l’ultima puntata di ieri sera però, il conduttore di Rai 1 ha deciso di dedicare alcuni minuti a sua moglie con una meravigliosa sorpresa.
Giovanna Civitillo in queste cinque puntate ha sempre avuto un posto in prima fila per supportare suo marito senza mai farlo sentire solo. Nel corso della finalissima che ha portato alla vittoria Blanco e Mahmood, Amadeus ha deciso di sorprendere sua moglie con un gesto romantico e inaspettato.
Amadeus regala i fiori a Giovanna e la bacia
Nel corso delle cinque puntate terminate ieri sera con la vittoria del brano ‘Brividi’, sia uomini che le donne sono stati omaggiati di meravigliosi fiori. Quest’ultimi infatti, sono stati consegnati a mano da Amadeus che, durante la diretta ha deciso di donare anche alla sua dolce metà Giovanna Civitillo.
Il conduttore di Sanremo ha così abbandonato il palco per dirigersi in prima fila e consegnare un bellissimo mazzo di fiori a sua moglie. Una sorpresa inaspettata che ha motivato affermando: “Ho consegnato fiori a tutte le donne. Posso consegnarlo uno alla mia? L’avevo promesso e io le promesse le mantengo”.
Frasi che hanno anticipato un bellissimo bacio che ha scatenato l’appaluso di tutto il Teatro Ariston e la grande emozione di Giovanna davanti alle telecamere.