L’esibizione di Fedez a Sanremo 2023 ha conquistato il pubblico dell’Ariston ma anche quello a casa che, non ha potuto fare a meno di commuoversi davanti ad un suo gesto.
Ancora una volta il famoso cantante ha stupito tutte le persone che lo stavano guardando, decidendo di omaggiare il grandissimo Gianluca Vialli che, gli è stato accanto durante il suo periodo della malattia.
Il marito di Chiara Ferragni non ha dimenticato le persone che sono state accanto a lui in quel momento difficile. La morte di Gianluca Vialli è una ferita ancora aperta in milioni di italiani che da anni seguivano la sua carriera ma anche la sua persona.
Scomparso il 6 gennaio dopo una lunga lotta contro la malattia, Vialli è rimasto nel cuore di tantissime persone che continuamente gli dedicano pensieri di affetto e di amore. Questa sera a stupire il pubblico e a rendere omaggio alla persona che era, è stato lo stesso Fedez con un gesto pieno di significato.

Sanremo, Fedez omaggia Gianluca Vialli: il gesto che ha sorpreso i fan
Il cantante si è esibito sulla Nave Costa con una canzone inedita che ha toccato temi importanti quali Matteo Messina Denato, citando anche i Maneskin e la sua malattia. Fedez infatti, è stato operato diversi mesi fa a causa di un bruttissimo tumore al pacreas, approfittandone per parlare del suo grande amico Vialli.
Fedez infatti, ha affermato: “Vabbè sdrammatizziamo: ho avuto il cancro e come un vero duro sono andato in tele e ho pianto Se penso a chi mi ha dato la forza guardo in alto è il ricordo di Gianluca che porto sul palco”.
Un gesto importantissimo che ha commosso milioni di telespettatori e utenti social. Il cantante ha voluto dimostrare tutto il suo affetto al grandissimo campione scomparso troppo prematuramente lo scorso 6 gennaio. Sono tantissimi i fan che si sono complimentati con lui per il dolcissimo pensiero rivolto a Vialli.
Un comportamento che ha lasciato tutti di stucco e che ha mostrato un lato dolce e affettuoso del giovane cantante. Il marito di Chiara Ferragni infatti, ha voluto sorprendere tutti ma ringraziare anche chi ora lo guarda la cielo.
Per vedere il video dell’esibizione e la dedica a Gianluca Vialli fatta da Fedez, potete cliccare QUI nel profilo Twitter di @trashbiccis