È iniziato Sanremo 2023 e in molti si domandano quali saranno gli ospiti presenti sul palco ma soprattutto la scaletta completa dei cantanti in gara per la seconda serata. Amadeus affiancato da Gianni Morandi condurrà ancora una volta il Festival della Musica Italia in una nuova puntata di mercoledì 8 febbraio su Rai 1.
Questa sera infatti, si esibiranno l’altra metà degli artisti in gara presentando i loro inediti al pubblico di tutta Italia. Insieme al noto conduttore Rai e al famoso cantante Morandi, ci sarà anche la seconda co-conduttrice scelta dallo stesso Amadeus nel corso degli ultimi mesi.
Tra le varie esibizioni dei big in gara però, il Festival ha in serbo per i telespettatori tantissimi colpi di scena e ospiti famosissimi anche del panorama internazionale. Una seconda puntata ricca di emozioni, di divertimento ma soprattutto di tanta musica.
Vediamo insieme cosa ci attende nella puntata di mercoledì 8 febbraio e quali volti noti del piccolo e grande schermo saliranno sul famoso palco dell’Ariston.

Sanremo seconda serata: scaletta completa tra i cantanti in gara e gli ospiti
Accanto ad Amadeus e Gianni Morandi, questa volta ci sarà Francesca Fagnani. A conquistare sicuramente il pubblico a casa sono i super ospiti che prenderanno parte alla seconda puntata. Tra i tanti saranno presenti Al Bano, Massimo Ranieri, il comico Angelo Duro, il famoso attore Francesco Arma e la band internazionale Black Eyed Peas.
Quest’ultimi sono pronti a conquistare il palco dell’Ariston con la loro grande energia, con la loro musica ma soprattutto con le loro canzoni conosciute in tutto il mondo. Essi faranno da intramezzo alla seconda parte dei big che si esibiranno in un ordine già prestabilito nei giorni scorsi.
La scaletta ufficiale dei 14 cantante che si esibiranno questa sera è la seguente: Will con “Stupido”. Modà con “Lasciami”, Sethu con “Cause perse”, Articolo 31 con “Un bel viaggio”. Proseguendo abbiamo Lazza con “Cenere”, Giorgia con “Parole dette male”, Colapesce Dimartino con “Splash”, Shari con “Egoista”.
Infine gli ultimi cantanti in gara: Madame con “Il bene nel male”, Levante con “Vivo”, Tananai con “Tango”, Rosa Chemical con “Made in Italy”, LDA con “Se poi domani” ed infine il duo Paola & Chiara con “Furore”.