Un dolore grandissimo quello che tutta la comunità di Schio sta vivendo in questi ultimi giorni. A perdere tragicamente la vita è un ragazzo di soli 30 anni che ha salutato per sempre tutta la sua famiglia nella notte tra il 13 e il 14 febbraio.
Tutti i cittadini si sono così stretti intorno alla famiglia del ragazzo, in particolar modo a mamma Luciana Carpi che, non si rassegna alla scomparsa di suo figlio. Il piccolo comune in provincia di Vicenza si è così reso protagonista di un lutto del tutto inaspettato ma soprattutto pieno di dolore.
Il giovane Matteo Stella aveva tutta la vita avanti e a soli 30 anni aveva tantissime idee per il proprio futuro che purtroppo non riuscirà a realizzare mai più. Il tutto è accaduto in modo ancora inspiegabile e a chiamare i soccorsi in quella notta è stata proprio la mamma.

Schio, mamma trova il figlio morto nel letto: Matteo aveva solo 30 anni
La mattina del 14 febbraio la mamma della vittima si era recata in camera di Matteo per svegliarlo come di consueto. È proprio in quel momento che la donna ha scoperto la morte inaspettata del figlio allertando immediatamente i soccorsi.
Purtroppo i sanitari del 118 una volta arrivati sul posto, hanno potuto solamente constatarne il decesso. Al momento le cause di quanto accaduto restano un vero e proprio mistero mentre si fa sempre più largo il dolore della mamma e di tutta la sua famiglia.
Stando alle prime analisi e dai primi elementi, la pista più convincente sarebbe quella di un malore improvviso che, non gli avrebbe dato nessun scampo.
A trovarlo privo di vita all’interno della sua camera è stata la giovane mamma che, non ha potuto far niente per salvargli la vita.
Accanto a lei e alla sua famiglia tutta la comunità di Schio che si è resa disponibile per qualsiasi aiuto necessario. Una morte improvvisa che ha segnato un interno paese che conosceva il ragazzo per la sua bontà d’animo e per la sua gentilezza.