Sono ormai passati 10 anni da quando uno dei maggiori campioni della Formula 1, volto noto della scuderia Ferrari, si è ritirato a una vita privata; stiamo parlando di Michael Schumacher che a causa dell’incidente che lo ha visto protagonista e che l’ha dovuto chiudere la carriera prematuramente.
Ricordiamo che non è stato un incidente accaduto durante una prova in auto, ma durante le vacanze, in sci. Il pilota, non si è più mostrato in via pubblica, gli unici a poterlo vedere sono infatti i medici e la famiglia.
Ma durante lo scorso fine settimana, Michael Schumacher è finalmente ed inaspettatamente tornato a mostrarsi al pubblico. L’evento che lo ha interessato a tal punto da non pensare alla propria privacy è stato il matrimonio di sua figlia Gina.
Michael Schumacher torna in pubblico dopo 11 anni: Ecco cos’è accaduto
Sono passati ormai 11 anni dall’incidente sugli sci in Francia, che ha visto come protagonista il pilota e campione Michael Schumacher, che lo ha costretto a sottoporsi a costanti cure mediche, da casa.
Ha passato svariati mesi in coma farmacologico, e successivamente ha potuto rientrare presso la casa di famiglia situata sul lago di Ginevra, nel settembre del 2014. Da quel momento sua moglie Corinna si è sempre presa cura di lui.
A pochissime persone è concesso fargli visita, poiché è l’unico modo per assicurarsi che non escano foto o possa crearsi qualsiasi situazione di disturbo ai danni della famiglia. Ma durante lo scorso fine settimana, inaspettatamente, Michael Schumacher torna in pubblico.
L’evento tanto speciale è stato il matrimonio di Gina, la figlia maggiore del campione Ferrari, che si è sposata con Iain Bethke. Nonostante questa sua apparizione possa far pensare che l’atteggiamento di sua moglie Corinna si sia ammorbidito, in molti non sanno che la moglie ha preteso la massima privacy. Tra le regole messe dalla moglie, Corinna aveva imposto agli ospiti di lasciare i propri smartphone e macchina fotografica all’ingresso.