Andrea Bizzotto, un giovane papà dopo tante sofferenze è morto, dopo aver lottato per oltre due anni contro una grave malattia.
Divenuto famoso sul web per aver scritto un libro dedicato alla figlia e alla moglie, il 33enne papà di una bellissima bambina, è purtroppo deceduto.
La morte è sopraggiunta venerdì 1 marzo 2019, alle prime ore dell’alba, in Germania. L’annuncio è stato dato direttamente dalla moglie Maria Laura su Instagram.
Chi era Andrea Bizzotto?
Il giovane papà, Andrea Bizzotto ha purtroppo perso la sua battaglia contro il cancro. Soltanto nel 2016 aveva ricevuto la terribile notizia di essere affetto da un brutto male, un sarcoma sinoviale.
Un papà straordinario, Andrea Bizzotto era originario di Cittadella, in provincia di Padova, aveva però effettuato gli studi a Trento e Bassano.
Poi da anni aveva deciso di trasferirsi a Dortmund, in Germania e più nello specifico a Witten, una cittadina dove inseguiva i suoi sogni di cuoco.
Poi purtroppo è arrivata la terribile scoperta. I medici erano stati piuttosto chiari con lui e non gli avevano dato grandi speranze.
Tuttavia il papà 33enne, è riuscito a guadagnare giorno dopo giorno dei momenti preziosi per lui e per la sua famiglia.
Andrea Bizzotto e il suo libro
Bizzotto è divenuto famoso per il libro che lo stesso ha deciso di scrivere per la sua bambina, Giulia Grace e la moglie che non lo ha mollato nemmeno un momento.
Il libro è intitolato “Storia di un maldestro in bicicletta” e ben presto è divenuto piuttosto famoso in tutto il web.
In questo libro, Andrea parla dei suoi lavori, del suo sport preferiti, degli hobby seguiti ed anche della sua grande passione per la musica.
Inizialmente sembra che il libro dovesse essere stampato in un’unica copia, poi però Andrea ha pensato che potesse essere utile anche per altre persone che si trovano nella loro situazione.
Andrea Bizzotto e l’annuncio su Instagram
La morte di Bizzotto è arrivata attraverso il profilo Instagram della moglie, che ha pubblicato una foto ed una scritta: “Be thou my vision – no words just love”.
Tanti i messaggi di cordoglio alla famiglia arrivati da tantissimi utenti. Alcuni scrivono “Sei e sarai sempre una stella fantastica. Marialaura un abbraccio grande”.
Altri invece: “Stasera guarderò il cielo e cercherò la sua stella. Ti abbraccio forte e abbraccio forte anche la piccola Giulia. Vi sono vicina con il pensiero e tutto il mio cuore”.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.