Da novembre 2021 a marzo 2022 ci saranno alcuni segni particolarmente fortunati. Il passaggio di Venere in Capricorno nei primi mesi di novembre, infatti, ha comportato una mutazione del favore degli astri verso alcuni segni zodiacali piuttosto che verso altri. Vediamo quali segni saranno particolarmente fortunati nei prossimi mesi.
Fortuna e amore per alcuni segni zodiacali da novembre 2022
Il passaggio di Venere in Capricorno, di solito è abbastanza rapido ma questa volta i suoi effetti si estenderanno addirittura fino ai primi tre mesi del 2022. Infatti finirà il suo passaggio addirittura il 6 marzo, a differenza dei 25 giorni di transito a cui di solito siamo abituati. Questo comporta che i primi a beneficiarne saranno i Capricorno e chi ha la Venere in questo segno.
Tutti coloro che beneficeranno del passaggio di Venere in Capricorno, noteranno un miglioramento nelle proprie relazioni, sia di carattere amoroso sia di amicizia. Questo transito, conferisce più fascino e porta le persone che ne sono “colpite” ad ispirare maggiore fiducia verso gli altri ma a sentirla anche in se stessi.
Questo transito può anche portare ad una maggior facilità nel chiudere certi contratti e a finalizzare alcune proposte di lavoro che non si è, magari, riusciti a chiudere in passato. Non sarà raro, avere anche alcune piccole fortune quotidiane.
Gli altri segni zodiacali che saranno fortunati nei prossimi mesi saranno, in particolar modo, quelli di terra. Dunque anche gli appartenenti al Toro e alla Vergine dovranno attendersi novità positive fino a marzo 2022.
I Toro, però, non potranno beneficiare subito di questo transito positivo, perché dovranno fare i conti anche del transito attuale del Sole in Scorpione, suo diretto opposto.
Solamente dal 22 novembre, ci saranno giorni fortunati per loro, siccome il Sole passerà in Sagittario e si libereranno di questo peso astrale.
Altri segni fortunati fino a marzo 2022
Oltre ai segni zodiacali di terra, anche quelli di acqua potranno usufruire di momenti di gioia e di fortuna. Cancro, Pesci, Vergine, infatti, avranno soprattutto una fine di anno indimenticabile sia nel campo della fortuna, sia nel campo dell’amore e del lavoro. Non resta, dunque, che attendere i prossimi giorni e capire se effettivamente si potrà vivere un periodo più fortunato.