Segno zodiacale Giugno, quali sono le principali caratteristiche dei nati in questo mese d’estate? Partiamo col dire che il segno zodiacale dei nati in questo mese può essere o il Gemelli o il Cancro, ovviamente a determinarlo è la data esatta di nascita.
In questo mese, nel caso in cui la persona nasce tra il 21 maggio ed il 21 giugno, il segno corrispondente è quello dei Gemelli.
Se invece si è nati tra il 22 giugno ed il 22 luglio, il segno sarà quello del Cancro. Volete sapere quali sono le principali caratteristiche dei nati sotto questi segni?
Segno zodiacale Giugno, quali le caratteristiche dei Cancro o Gemelli?

Come abbiamo visto, i nati in questo mese di giugno appartengono o al segno dei Gemelli o a quello del Cancro. Nel primo caso, dunque, per i nati sotto il segno dei Gemelli possiamo dire che si tratta di persone che sono piuttosto divertenti e gioviali, amichevoli ed anche abbastanza eloquenti. Riguardo i difetti, potremmo dire che i nati sotto il segno del Gemelli sono un pò bugiardi, in alcuni casi anche superficiali e loquaci.
I Gemelli sono comunque molto impulsivi, arguti ed enigmatici. Sono anche un pò lunatici, del resto si dice che abbiano una doppia personalità. Può in alcuni momenti essere estroverso, loquace e pronto a diversi, momenti dopo invece può apparire irrequieto, contemplativo e indeciso.
Riguardo il secondo segno, ovvero il Cancro, possiamo di certo dire che i nati dal 22 giugno al 22 luglio sono molto introversi. Sono delle persone abbastanza divertenti e gioviali, amichevoli ed eloquenti. Riguardo i difetti, possiamo dire che i nati sotto questo segno sono abbastanza dispettosi, pigri e irritabili. E’ un segno che ama la casa, le proprie radici e di conseguenza anche la propria madre.
Il Cancro da giocare, ma essere nel contempo prudente, il loro simbolo è il granchio. Sono persone fedeli, emotive, costanti, protettive, tradizionali e sensuali.