Sei preoccupato per una persona ammalata? Recita questa dolce e potente preghiera a Sant’Antonio per chiedere il suo grande aiuto. Molto spesso ci ritroviamo ad essere preoccupati per un famigliare, un amico oppure per una persona a noi cara che sta affrontando un periodo difficile della sua vita.
Chiediamo a Sant’Antonio di vegliare e di proteggere le persone ammalate a cui teniamo particolarmente. Con questa importante supplica infatti, possiamo richiedere al Santo di alleviare e alleggerire tutte le sofferenze che questa persona sta affrontando e sta vivendo.
Con questa preghiera di fondamentale importanza, chiediamo a Sant’Antonio di poter guarire la persona a noi casa. Grazie alle nostre preghiere, possiamo aiutare tutti i nostri cari che stanno combattendo contro una malattia o contro un problema fisico.
Appena sveglie recitiamo questa supplica con amore e con grande affetto. Apriamo il nostro cuore, ringraziamo Sant’Antonio per il tempo a noi dedicato e lasciamo da parte tutte le nostre paure più profonde. Il nostro affetto nei confronti della persona ammalata, l’aiuterà ad affrontare con serenità e coraggio.
Ringraziamo Sant’Antonio e recitiamo la supplica per diversi giorni e per ogni volta in cui sentiamo il bisogno di chiedere aiuto. Lui sarà pronto ad ascoltare le nostre sofferenze aiutando le persone che ci stanno a cuore e di cui siamo particolarmente pensierosi.
Sei preoccupato per una persona ammalata? Recita questa preghiera a Sant’Antonio
O caro Sant’Antonio, che hai sempre benedetto quelli che fiduciosi ricorrono a te, ti prego con fervore per una persona ammalata a me cara. Ti supplico di ottenerle il dono della guarigione o almeno che le siano alleviate le sofferenze e abbia la forza di farne l’offerta a Dio in unione con la Passione del Signore Gesù.
Tu che nella tua vita terrena fosti amico dei sofferenti e ti prodigasti per loro con la carità e con il dono dei miracoli, sii vicino a noi con la tua protezione, consola il nostro cuore e fa che le nostre sofferenze fisiche e morali siano fonte di merito per la vita eterna. Amen.