Sei stanca e stressata? Oggi vogliamo darti la possibilità di recitare questa meravigliosa e potente preghiera a Santa Rosa da Lima. In questo giorno dedicato a lei, rendiamole grazia e dimostriamole tutto il nostro amore con questa bellissima supplica.
A volte possiamo sentirci giù di morale o stressate a causa delle difficoltà quotidiane che la vita ci pone davanti. Proprio per questo motivo, ad aiutarci c’è Santa Rosa da Lima che ogni giorno abbraccia le nostre paure e le nostre sofferenze trasformandole in coraggio e voglia di fare.
Questa mattina prendetevi del tempo per voi stesse e eliminate tutte le vostre paure attraverso questa preghiera a Lei dedicata. Lasciate che il vostro cuore si riempia d’amore e di affetto grazie alla carezza di Santa Rosa da Lima.
Sei stanca e stressata? Recita questa preghiera a Santa Rosa da Lima
Santa Rosa, vergine devota, rosa fragrante nel giardino di Dio, che sbocci dolcemente tra le spine della tribolazione e della grave mortificazione, bianca come la neve nell’immacolata innocenza del tuo cuore, che brilli nell’amore di Dio che ti consumava.
La tua devozione ai tuoi genitori era così grande che hai lavorato giorno e notte per alleviare la loro povertà, e ti sei presa teneramente cura di loro quando erano malati.
Figlia gratissima e umilissima, abbi pietà di me e dei miei figli. Insegnami, attraverso una condotta realmente cristiana, a meritare la calorosa gratitudine dei miei figli. Insegna loro ad apprezzare il mio amore e i tanti sacrifici che faccio volentieri per il loro bene; insegna loro a ripagare con amore filiale e obbedienza, e soprattutto con fervide preghiere per me.
Benedici me e tutta la mia famiglia. Possano i nostri cuori essere intimamente uniti anche nelle avversità. Fa’ che non riponiamo la nostra felicità nella prosperità temporale, ma piuttosto nella speranza di una eterna benedizione futura.
Santa patrona dell’America, prega anche in particolare per tutte le madri cristiane, perché la vita e i sentimenti cristiani possano essere risvegliati ovunque tra loro. Possano questi sentimenti diffondersi ampiamente, unendo tutte le famiglie nell’unica grande famiglia divina, in cui Gesù Cristo possa vivere e regnare con Dio Padre e lo Spirito Santo. Amen.