Selvaggia Lucarelli ancora una volta non si trattiene e si scaglia contro Fedez per via della sua mancata presenza durante il processo contro l’accaduto a Corinaldo. Nelle ultime settimane il noto cantante sembra avere degli evidenti problemi di salute che ha manifestato attraverso il suo profilo Instagram senza però specificare quanto stia accadendo.
Quest’ultimo reduce dalla sua presenza a Sanremo non sta affrontando un periodo piuttosto semplice. In un primo momento la possibile crisi con sua moglie Chiara Ferragni, smentita successivamente e poi quella che sembra essere il riproporsi di una malattia che il cantante aveva già curato precedentemente.
All’interno di una recente intervista, fu proprio Fedez a spiegare come in passato avesse avuto un problemi di balbuzie che, si è ripresentato in questi momenti di grande difficoltà. Nei giorni scorsi lo stesso cantante avrebbe dovuto presentarsi in aula per raccontare la sua testimonianza al processo legato a quanto accaduto a Corinaldo.
Purtroppo però, Fedez attraverso un certificato medico ha deciso di non prendere parte, scatenando la rabbia di Selvaggia Lucarelli. È proprio lei che di recente è intervenuta per dire la sua in merito al comportamento dell’uomo, criticando ancora una volta quanto accaduto.

Selvaggia Lucarelli contro Fedez per l’assenza in aula
Quest’ultima il giorno dopo la sentenza e la mancata presenza di Fedez, ha deciso di dire la sua nei confronti del suo comportamento. “Se davvero ti impegni molto per fare del bene all’umanità, oltre a uova e assegni sempre a favore di telecamera, vai a fare il tuo dovere di cittadino” spiega Selvaggia.
Lei stessa proseguendo ha affermato: “L’altra volta dovevi girare uno spot, questa volta un certificato medico”.
“Intanto ci sono tante famiglie che dopo cinque anni ancora aspettano che sia fatta giustizia per cinque ragazzini e quella madre morti. E aspettano anni anche per rinvii come questi”.
Nonostante quest’ultima abbia criticato pesantemente il comportamento di Fedez, è proprio quest’ultimo ad aver deciso di abbandonare anche i social. Il cantante infatti, ha annunciato all’interno del proprio profilo social di aver bisogno di allontanarsi dai social per affrontare il periodo buio che sta vivendo.