Selvaggia Lucarelli via da Ballando con le Stelle? Questa è a domanda che migliaia di telespettatori si stanno ponendo ormai da mesi per via del caos Ra che vede protagonista il programma. La giornalista dal carattere duro e spesso pungente è stata criticata sui social per via del suo comportamento e per delle sue frasi nei confronti di alcuni concorrenti.
Proprio per questo motivo, nei mesi scorsi era girata la voce della possibilità che vedeva proprio quest’ultima fuori dallo show di Rai 1. Nel corso di quest’ultimo hanno le parole rilasciate da Selvaggia avevano creato un clima piuttosto testo tra lei, la conduttrice e alcuni concorrenti.
Una volta terminato il talent show sembrava infatti che, da parte della conduttrice ci fossero tutti i presupposti per un cambio. Fu proprio la Lucarelli a non sapere se nella prossima stagione televisiva sarà prendete o meno nel ruolo di giudice.
Di recente all’interno di una lunga intervista a SuperGuidaTv, Milly Carlucci ha rotto il silenzio in merito a ciò che potrebbe succedere nel prossimo anno. Quest’ultima ha spiegato finalmente la verità su Selvaggia Lucarelli.
Selvaggia Lucarelli via da Ballando? La verità di Milly Carlucci

La famosa conduttrice di Rai 1 ha rilasciato una lunga intervista spiegando cosa accadrà nella prossima stagione di Ballando con le Stelle. È proprio lei inoltre, a voler spiegare ai social, ai fan e ai telespettatori le sorti della giornalista.
Quest’ultima ha così affermato: “Stiamo in marcia per cercare di riportare il pubblico al sabato sera di Raiuno. Bisogna tener conto che il gradimento del pubblico cambia. Era dal 2019 che mancava un programma di intrattenimento organico, causa Covid. L’onere, oltre che l’onore, è quello di ricominciare ad occupare uno spazio che era rimasto vacante”.
“Con Selvaggia ci siamo scambiate dei messaggi alla fine di Ballando con le Stelle. Tra noi non c’è bisogno di chiarire nulla. Siamo persone adulte che lavorano assieme e che possono essere d’accordo così come non esserlo su alcune cose ma questo è indipendente dalla stima reciproca” spiega Milly Carlucci.
La stessa che poi termina affermando: “La giuria di Ballando con le Stelle è nata da una scelta autorale. Sono stati tutti scelti e voluti. So che è divertente raccontare di presunte faide e dissapori ma la realtà è un’altra. Ancora non sto lavorando sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle ma posso dire che non ci sono inimicizie nei confronti di nessuno”.