Serino bambina di sette mesi è stata colta da un malore subito dopo aver mangiato. La piccola all’interno della sua abitazione aveva da poco finito di mangiare quando, un malessere improvviso ha spinto i genitori a far intervenire i sanitari del 118.
L’ambulanza del pronto soccorso ha così portato la piccola all’ospedale Moscati di Avellino ma le sue condizioni si sono aggravate durante il suo trasferimento. Ad aggravare le condizioni di vita della bambina di soli sette mesi è un attacco cardiaco risultato poi fatale per le sue condizioni già molto gravi.
La Procura però, nelle ultime ore ha aperto un’inchiesta e indaga sulla morte della bambina di sette mesi all’interno della sua abitazione a Serino. Essa stessa infatti, ha disposto il sequestro della piccola salma e della sua cartella clinica per capire cosa sia realmente successo.
La morte inaspettata di una neonata ha sconvolto tutto Avellino. Si aspetta però di capire realmente la causa del decesso e del malore avuto subito dopo aver mangiato. La prontezza dei genitori nel chiamare il 118 dopo la classica poppata e il malessere improvviso non sono purtroppo serviti a salvarle la vita.
Se hai trovato la nostra notizia interessante, condividila con i tuoi amici su tutti i tuoi social!