Settembre spesso è visto come un mese di nuovo inizio dopo le vacanze estive; l’oroscopo può sicuramente aiutare, con le sue previsioni, a capire meglio cosa aspettarsi. Vediamo dunque nel dettaglio cosa le stelle prevedono per tutti i segni zodiacali.
L’oroscopo di settembre 2024 dei primi sei segni dello zodiaco
Gli Ariete a settembre sentiranno il bisogno di dare ad ogni cosa la giusta importanza dedicando il giusto tempo a chi o cosa lo merita e togliendone a chi non lo merita. I Toro sentiranno il bisogno di fare le cose con calma, senza correre e di programmare dei cambiamenti ma con l’obiettivi di realizzarsi a tempo dovuto.
I Gemelli prima dell’estate avevano diverse problematiche da risolvere ma che sono state poi rimandate, ora è arrivato il tempo di risolverle ed affrontarle prendendo le giuste decisioni.
I Cancro dovranno condividere per un po’ di tempo con Marte nel segno che fornirà tanta energia che dovrà essere incanalata nel modo giusto. I Leone saranno in cerca di pace e tranquillità, con la consapevolezza che non sarà necessario iniziare l’autunno a tutta forza. I nati in Vergine avranno Mercurio dalla loro parte, un vero e proprio garante di forza ed energia. In loro ci sarà la gran voglia di fare e ricominciare quello che era stata tralasciato all’inizio dell’estate.
Quali sono le previsioni degli altri sei segni dello zodiaco?
I Bilancia a settembre saranno piacevolmente influenzati da Venere. Avranno la capacità di non perdere mai il self-control e di non lasciarsi mai troppo influenzare da Marte che impone di fare le cose di corsa.
Gli Scorpione avranno una gran voglia di fare e di crescere, per loro non esisterà la parola “accontentarsi” ma punteranno, grazie anche all’influenza positiva di Marte, ad importanti obiettivi. I Sagittario sentiranno l’esigenza di confrontarsi maggiormente con le persone e di dare maggiore importanza alle relazioni.
I Capricorno, invece, dovranno affrontare Marte opposto che porterà con sé alcune sfide e un po’ di tensione. Sarà importante gestire al meglio le situazioni da affrontare. Finalmente Plutone lascerà in pace gli Acquario portando serenità e tanta buona energia. L’inizio dell’autunno sarà abbastanza buono con momenti di serenità da poter vivere.
Infine ci sono i Pesci per cui Marte sarà in trigono proteggendoli da ogni calo emotivo e tenendo vive molte idee e fantasie da poter perseguire durante l’autunno.