Settembre per molti è il mese dei nuovi inizi e dei buoni propositi. Dopo l’estate viene da molti visto il periodo in cui si devono iniziare o concludere le cose spesso rimandate in passato. Per alcuni segni zodiacali le cose andranno molto bene per altri, invece, bisognerà attendere periodi migliori. Vediamo il perchè e chi sono.
Come andrà l’amore a settembre 2024 secondo l’oroscopo?
In linea generale dal punto di vista amoroso molti segni zodiacali vivranno un periodo positivo o almeno senza grandi eventi negativi. Gli Acquario, in particolar modo, andranno molto bene in campo sentimentale, pronti a riscaldarsi il cuore in vista di un inverno freddo. Anche il Sagittario potrà vivere belli e intensi momenti, pronto ad abbandonarsi alle coccole, agli abbracci e ai piccoli piaceri insieme al proprio partner.
Alcuni segni però faranno un pò di fatica nel campo sentimentale, come ad esempio il Toro. I nati sotto questo segno potrebbero dover risolvere diverse incomprensioni con il proprio partner, quindi sarà opportuno cercare di essere trasparenti, sinceri e comunicare nel modo opportuno. Qualche problema da superare in amore lo avranno anche gli Ariete ed i Gemelli.
Le previsioni nel campo lavorativo per il nono mese dell’anno
Così come in amore anche sul lavoro ci saranno segni zodiacali che vivranno un bel periodo ed altri un pò meno. I nati in Cancro avranno una concentrazione impeccabile, affronteranno i loro compiti con calma e precisione portando a casa ottimi risultati. Bene anche la Vergine che riuscirà a raggiungere gli obiettivi lavorativi che si era prefissata in passato ed il Sagittario che avrà finalmente l’opportunità di dimostrare le le sue capacità e di raggiungere risultati importanti.
Tra i segni che, invece, faranno un pò più di fatica sul lavoro c’è il Leone. Saturno non positivo può portare a delle difficoltà e a degli ostacoli da dover superare. Sarà importante affrontare ogni sfida a testa altra e senza timore. Anche lo Scorpione farà fatica sul lavoro, soprattutto per la scarsa concentrazione e la mancanza delle energie necessarie per affrontare i problemi lavorativi. Bisognerà avere la pazienza di attendere momenti migliori.