L’Oroscopo è in grado di prevedere anche chi avrà sfortuna nel 2022. Secondo le stelle, infatti, ci saranno alcuni segni zodiacali che saranno particolarmente colpiti dalla sfortuna durante l’anno appena iniziato. Vediamo nel particolare chi sono questi segni che dovranno fare i conti con la sfortuna, soprattutto in campo affettivo e sentimentale.
I primi 4 segni più sfortunati nel 2022
Uno sei segni più sfortunati nel 2022 sarà l‘Ariete. I primi mesi dell’anno saranno particolarmente turbolenti e ci sarà soprattutto una Venere opposta. Solamente dopo la primavera le cose in amore andranno per il meglio e si aggiusteranno un pò di cose.
Anche per i Gemelli l’anno appena iniziato non sarà dei più fortunati soprattutto in amore. Il tanto lavoro costringerà spesso a trascurare il partner e tutte queste assenze potranno incrinare, non poco, il proprio rapporto di coppia. Per la Bilancia ci saranno molti dubbi sul portare avanti o meno una relazione, soprattutto se ci si trova in una convivenza, mentre per i Sagittario ci sarà un 2022 diviso in due parti. La prima parte sarà ottima, ma successivamente Marte porterà ad avere numerose discussioni con il proprio partner. Agosto potrebbe portare a dei cambiamenti in negativo, con la decisione di lasciare il proprio partner per cercare altro.
I 3 segni che avranno più sfortuna nel 2022
Per gli Acquario il 2022 non sarà dei migliori. Ci saranno numerosi problemi da superare, con i single che non riusciranno a trovare la propria anima gemella e con le persone in coppia che avranno dei primi mesi dell’anno molto difficili.
Ci sono, poi, i Leone che vorranno maggiori attenzioni dal proprio partner ma che difficilmente avranno e dunque penseranno di lasciar perdere e di chiudere il rapporto. Infine, c’è il Capricorno.
Nella sfera sentimentale sarà particolarmente sfortunato e molto probabilmente potrebbe capitare una separazione che farà molto soffrire. L’importante è non abbattersi e guardare al futuro con ottimismo. Per tutti questi 7 segni zodiacali, dunque, il 2022 nel campo sentimentale non sarà dei migliori ma l’importante è avere fiducia nel futuro perché sicuramente le cose poi miglioreranno per tutti.