Sharon Germano è morta in un incidente stradale lo scorso giovedì 3 febbraio. La ragazza di soli 32 anni stava attraversando la strada davanti all’incrocio tra via Druento e via Traves quando, una Bmw le ha tolto la vita.
Un impatto che non le ha lasciato speranze nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi. Alla guida della vettura c’era un uomo di 42 anni che si è immediatamente fermato per prestare aiuto in attesa dell’ambulanza. La morte di Sharon in pochissime ore ha fatto il giro di tutta la comunità e di tutte le persone che la conoscevano.
Sono state migliaia le persone che si sono strette intorno al dolore della famiglia e che hanno cercato di dare una mano in attesa dei funerali. La giovane ragazza lavorava come impiegata all’interno di un’azienda nel settore delle comunicazioni ed è proprio quest’ultima a sottolineare con un post su Facebook tutto il loro dispiacere.
Sharon Germano morta in un incidente stradale
Sono tantissime le persone che negli ultimi giorni hanno dedicato parole d’affetto e di solidarietà nei confronti della sua famiglia. Sharon infatti, era una ragazza molto apprezzata all’interno della sua comunità per via del suo carattere sempre solare e allegro.
Sui social network sono tanti amici e parenti che hanno dedicato a Sharon un ultimo saluto. Alcuni conoscenti come, ad esempio, Aldo hanno affermato: “Non ci sono parole di conforto per poter accettare una cosa del genere, chi ti ha conosciuto sa che eri esattamente come ti descrivono”.
“Una ragazza sempre solare, sorridente e a modo ed è normale che tante persone siano ancora incredule a tutto questo. Non ho parole, e porgo le più sentite condoglianze alla famiglia” termina l’amico.
Messaggi che hanno riempito il cuore della sua famiglia che ora sta affrontando il dolore e la grande perdita. Sharon Germano era una ragazza piena di vita, di passioni e di sogni proprio come la descrive la sua amica Giusi.
Photo in evidenza e centro via: Facebook