Sharon Stone lancia un appello disperato nei confronti di suo nipote che si trova in condizioni molto gravi. È proprio la famosa attrice a pubblicare le foto del piccolo River che nelle ultime ore sta lottando tra la vita e la morte. Delle affermazioni importanti tanto che, la stessa Sharon ha chiesto a tutte le persone che la seguono di pregare per lui.
La foto che l’attrice internazionale ha deciso di caricare sui suoi social ha spezzato il cuore di milioni di persone che, sono preoccupate per la vita di River. Quest’ultimo ha poco più di un anno ed è stato trovato all’interno della sua culla con un’insufficienza totale multiorgano. Il tutto è avvenuto nella giornata di ieri ed ora, sperano tutti in un grandissimo miracolo.
Sharon Stone, appello disperato: “Mio nipote in fin di vita, pregate per lui”
Il nipotino di Sharon Stone nonché figlio di Patrick infatti, sta lottando tra la vita e la morte anche se le sue condizioni sono molto gravi. L’attrice all’interno del suo profilo Instagram condivide la foto del piccolo chiedendo di pregare per lui e per la sua salute. Un appello drammatico che ha lasciato tutti con il cuore straziato e pieno di preghiere per River.
Sharon Stone ha caricato la foto nel suo profilo Instagram affermando: “Lo abbiamo trovato oggi nella sua culla con una insufficienza totale multiorgano. Per favore pregate per lui perché abbiamo bisogno di un miracolo”. Il piccolo all’interno dell’immagine caricata infatti, è completamente intubato e lotta per sopravvivere e vincere l’insufficienza che l’ha colpito. Tutti i suoi fan si sono riuniti nell’appello dell’attrice, lasciando messaggi di solidarietà e di incoraggiamento nei confronti di suo nipote.
Ultimo aggiornamento: 28 Agosto ore 8:00