Sharon Stone sembra non aver pace nella sua vita e dopo la morte di suo nipote è lei a dover combattere con un male silenzioso come il tumore. A raccontare la scoperta della sua malattia è la stessa attrice attraverso il suo profilo Instagram aggiornando tutti i suoi fan sul momento difficile che sta attraversando.
La diva del piccolo e grande schermo ha un ‘grosso’ tumore fibroide che ha scoperto in un modo del tutto singolare. La donna in una prima occasione e attraverso un controllo era convinta di non aver nessun problema di salute pronta a riprendersi in mano la sua vita e a prendersi cura della sua famiglia.
Purtroppo però, le cose in pochissimi giorni sono completamente cambiate e a spiegare la dinamica è la stessa Stone. Quest’ultima in una sua storia Instagram in poche e semplici righe ha descritto la situazione che sta vivendo e l’operazione imminente a cui dovrà sottoporsi.
Sharon Stone ha un tumore fibroide: “Scoperto dopo una diagnosi sbagliata”

L’amata attrice da più di tre milioni di fan sui social ha voluto spiegare in pochissime righe ciò che sta accadendo nella sua vita. Il tutto è iniziato quando Sharon ha accusato i primi dolori fisici, sottoponendosi a degli accertamenti che non avevano portato a nessun problema di grave natura.
A distanza di alcuni giorni però, la stessa attrice ha deciso di sottoporsi a dei nuovi controlli ritrovandosi a gestire un tumore fibroide che non si aspettava minimamente. La verità infatti, è così venuta a galla grazia ad una diagnosi sbagliata e poi ad una serie di accertamenti.
All’interno del proprio profilo Instagram Sharon ha affermato: “Ho appena avuto un’altra diagnosi errata e subìto una procedura medica sbagliata. Con il peggioramento del dolore sono andata a chiedere un secondo parere e ho scoperto di avere un grosso fibroma che deve essere rimosso. Cercate un secondo parere. Può salvarvi la vita”.
La donna già in passato aveva dovuto combattere contro un’emorragia cerebrale che le aveva portato a rischiare la vita.
Dopo un lungo ricovero e ben tre mesi difficili quest’ultima riuscì a riprendersi spiegando: “Mi sono svegliata scoprendo cosa fosse successo e poi ho dovuto imparare nuovamente a camminare, ascoltare, scrivere, parlare, ricordare e tutto da capo. Ho pensato che sarei morta per molto tempo anche dopo essere tornata a casa”.