Sharon Stone nuovamente il lutto, una nuova tragedia ha segnato la sua vita nella giornata di oggi. La famosa attrice ormai da diversi anni sembra non riuscire a tirare una boccata di serenità visto ciò che sta accadendo all’interno della sua famiglia.
Un nuovo dolore infatti, ha segnato per sempre il suo cuore dopo la morte del nipotino River. A spegnersi per sempre e a salutare tutti è proprio il padre di quest’ultimo nonché fratello di Sharon. Nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere ancora una volta la famosa attrice in lacrime all’interno del proprio profilo Instagram.
A dare la spiacevole notizia infatti, è ancora una volta quest’ultima che, ha voluto comunicare a tutte le persone che la seguono cosa è avvenuto. In pochissime ore la notizia ha fatto il giro del mondo mostrando tutto il dolore che Stone sta vivendo in questo momento così delicato.
La morte di suo fratello Patrick è avvenuta a distanza di poco tempo dalla morte del proprio bimbo nonché nipote dell’attrice. Vediamo insieme le parole di Sharon e tutto il suo grande dolore.
Sharon Stone in lutto, è morto il fratello Patrick a soli 57 anni

A comunicare la bruttissima tragedia è stata la stessa Sharon Stone all’interno del proprio profilo Instagram. Quest’ultima infatti, ha affermato: “Salve a tutti, questo messaggio è per confermare che sì, ieri abbiamo perso mio fratello Patrick Joseph Stone, a causa di un attacco di cuore. E sì, è lui il papà di River, che abbiamo perso lo scorso anno a soli 11 mesi”.
“Come ogni famiglia, voi ringraziamo per il vostro amore e il vostro sostegno in questo momento di incommensurabile dolore e apprezziamo tutte le volte condoglianze”.
“Abbiamo subito un’enorme perdita in questi ultimi due anni, come molti di voi. Vi ringrazio molto per l’amore e il sostegno che ci state dimostrando e vi chiediamo solo di continuare ad essere gentili” termina Sharon Stone su Instagram.
Un dolore grandissimo per la perdita di suo fratello Patrick che ha perso la vita a seguito di un attacco di cuore. Nessuno infatti, né tantomeno la famiglia avrebbe mai pensato di dover salutare l’uomo che, a distanza di poco tempo aveva perso anche il suo bambino.